Smart tv Samsung o Lg quali scegliere??

Pubblicità
Io ti ringrazio però vorre4i capire da che cosa deduci che il 6300 sia migliore?? che cos'ha in più o quali solo le caratteristiche che lo rendono migliore del j6400??
Giuro che è l'ultima domanda :D

Io ti ringrazio però vorre4i capire da che cosa deduci che il 6300 sia migliore?? che cos'ha in più o quali solo le caratteristiche che lo rendono migliore del j6400??
Giuro che è l'ultima domanda :D
Principalmente, come ti ho detto, il motivo è la frequenza di aggiornamento: 120 Hz al posto di 60, che soprattutto nei film (24p) è un plus non da poco. Certo, magari non te ne può frega' de meno, soprattutto se non hai ste grandi aspettative o esigenze, però io ho il dovere morale di segnalarti la superiorità del J6300.

però la 6400 ha dalla sua le maggiori caratteristiche o sbaglio? secondo te i 120 hz si notano guardando dei film in streaMING? utilizzo la tv solo in streaming perchè non posso avere il segnale via cavo

però la 6400 ha dalla sua le maggiori caratteristiche o sbaglio? secondo te i 120 hz si notano guardando dei film in streaMING? utilizzo la tv solo in streaming perchè non posso avere il segnale via cavo
Be' anche se guardi la roba su Infinity, Netflix e così via sempre a 24 frame al secondo sono... e in quel caso è meglio avere i 120Hz. Comunque non mi risulta che il 6400 abbia migliori caratteristiche.

Mi aggrego al discorso anch'io chiedendo un consiglio su cosa scegliere fra Samsung ed LG e perché.
I 2 modelli in questione sono entrambi 4K e 55" esono i seguenti:

Samsung UE55JS8500
LG 55UG870V

Grazie! :)

Be' anche se guardi la roba su Infinity, Netflix e così via sempre a 24 frame al secondo sono... e in quel caso è meglio avere i 120Hz. Comunque non mi risulta che il 6400 abbia migliori caratteristiche.
Ma i 120 hz cosa sono? Qualcosa tramite software?
Visto che il pannello supporta solo i 60hz in full hd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro