DOMANDA Smart TV Samsung KU6400 problema di visualizzazione Aiuto!

DarKamui

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,



non so se questo sia il posto giusto dove scrivere, ma spero possiate aiutarmi.

Negli ultimi mesi sulla mia Smart Tv Samsung KU6400 (in garanzia, non ha nemmeno un anno di vita) sono apparse delle righe (nella parte centrale/inferiore) /cerchi (5 nella parte centrale) visibili soprattutto su colori uniformi e/o abbastanza spenti (provo ad allegare alcune foto, per quanto non siano esplicative).
La cosa fastidiosa è che durante le scene in movimento nei film/giochi, queste danno l'impressione di essere sovraimposte, creando quindi una sorta di "patina" attraverso la quale ci si trova a guardare l'immagine.

L'assistenza Samsung ha riconosciuto il difetto, ma, non sapendo catalogarlo, si toglie ogni responsabilità e l'unica cosa che può fare è far uscire il tecnico. Il problema di questa cosa, a detta loro, è che se il tecnico dovesse dirmi che la problematica visibile rientra negli standard di "normalità" (che non si sa quali siano non essendo riportati da nessuna parte) dovrei pagare l'uscita.

Prima di passare a questa soluzione, volevo chiedervi se ne sapevate qualcosa di più e potevate aiutarmi nel capire quale possa essere la problematica (evitando così magari di spendere inutilmente ed ingiustamente per un'uscita a vuoto)



Grazie mille in anticipo e buona serata
 

Allegati

  • 1b.jpg
    1b.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 81
  • 4b.jpg
    4b.jpg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 87
  • img1.jpg
    img1.jpg
    104.2 KB · Visualizzazioni: 91
  • img2.jpg
    img2.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 83

DarKamui

Nuovo Utente
2
0

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili