PROBLEMA Smart Tv samsung F6500 40" +Xbox one+ Fifa 14

Pubblicità

drake.87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, vi espongo il mio problema:
Ho acquistato una settimana fa lo smart tv samsung 40" F6500, con FIFA 14 per xbox one ho problemi.
Girando in internet ho notato che il problema riguarda nn solo la mia tv ma un pò tutte con fifa.
"effetto scia". Quancuno (magari con lo stesso televisore) che ha attenuato il problema può postarmi le impostazioni o se ha qualche altro tipo di soluzione?

Ps. la TV dispone dell'ultimo aggiornamento, inoltre ho cercato tra le impostazioni di diminuire l'effetto con risultati minimi.

Attendo vostre risp grazie

Re: Smart Tv samsung F6500 40" +Xbox one+ Fifa 14

Ciao, nn utilizzo la modalità game cn quella molto peggio.

- - - Updated - - -

L'effetto scia si manifesta durante le partite online su ultimate team, nn mi dire xkè ma è così . Durante le partite offline nn si verifica questo problema.
Adesso sto provando un'altra console e un altro cavo hdmi e vedo cosa succede

leggevo la review di hdtvtest.
Ovviamente il motion plus deve essere attivo per risolvere le 1080 linee, anche se causa artefatti.

Ho provato,ma rimane il fastidioso effetto scia! Ho notato che oltre ad avere il problema solo online (offline no) ho visto che si vede questo effetto quando ci sono colori scuri.
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione e ha trovato delle impostazioni ottimali?

Io ho la 20 mb cn internet play di telecom!

raga ho notato che il problema si verifica con fifa 14 quando mi trovo in uno stadio con l'ombra.
Ho notato che impostando giocatori con maglia nera correndo nella zona d'ombra proprio in quella zona si verifica l'effetto scia, la cosa più triste che il mio lg del 2010 alle stesse condizioni di gioco non succede proprio nulla. E' la prima volta che ho acquisto samsung e già sono pentito.
qualcuno ha possibili soluzioni???

Ultima modifica:
Re: Smart Tv samsung F6500 40" +Xbox one+ Fifa 14

ciao scusami se disturbo ho il tuo stesso problema e la tua stessa tv cortesemente mi potresti dire quali sono le impostazioni da settare per far sparire quella fastidiosa scia? grazie in anticipo

- - - Updated - - -

ciao scusami se disturbo ho il tuo stesso problema e la tua stessa tv cortesemente mi potresti dire quali sono le impostazioni da settare per far sparire quella fastidiosa scia? grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro