Salve ho una TV 55 pus 7504/12 Philips e un ricevitore Onkyo Nr 686 ,quando riproduco film con dts hd o dolby tue hd tramite usb li riproduce in dts o in dolby 5.1 classico,come mai?Può essere il decoder interno della tv che non supporta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha l earc la tvSei limitato dalla connettività HDMI Arc. Per il passthrough dei formati lossless multicanale serve l'eARC.
Mi volevo comprare il lettore zidoo z30 pro ma costa un bel po'.Non ha l earc la tv
Appunto.Non ha l earc la tv
Con quella tv non vale la pena ma, in ottica aggiornamento, io prenderei l'Ugoos AM6b+ su cui installare CoreELEC: è in grado di riprodurre il Dolby Vision FEL dei bluray interamente. Cosa estremamente rara.Mi volevo comprare il lettore zidoo z30 pro ma costa un bel po'.
Ma legge di tutto anche iso bluray e bluray 4k?non si può montare hard disk sata?Appunto.
Con quella tv non vale la pena ma, in ottica aggiornamento, io prenderei l'Ugoos AM6b+ su cui installare CoreELEC: è in grado di riprodurre il Dolby Vision FEL dei bluray interamente. Cosa estremamente rara.
![]()
Dolby_Vision_stuff.xlsx
docs.google.com
![]()
Versand aus Frankreich UGOOS AM6B Plus TV BOX Amlogic S922X-J Android 9.0 DDR4 4GB RAM 32GB WiFi6 1000M BT5.0 OTT 4K AM6 Plus TVBOX - AliExpress 44
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Tutto riportato nel google sheet.Ma legge di tutto anche iso bluray e bluray 4k?
No, nasce col NAS in mente.non si può montare hard disk sata?
Ma è un android boxTutto riportato nel google sheet.
No, nasce col NAS in mente.
Se però non leggi nemmeno i messaggi prima di rispondere io non posso farci nulla.Ma è un android box
Ho lettoSe però non leggi nemmeno i messaggi prima di rispondere io non posso farci nulla.