Smart Tv Philips 4k non riproduce dts hd

Pubblicità

Straniero

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
52
Salve ho una TV 55 pus 7504/12 Philips e un ricevitore Onkyo Nr 686 ,quando riproduco film con dts hd o dolby tue hd tramite usb li riproduce in dts o in dolby 5.1 classico,come mai?Può essere il decoder interno della tv che non supporta?

Sei limitato dalla connettività HDMI Arc. Per il passthrough dei formati lossless multicanale serve l'eARC.
Dovresti prendere un media player esterno da connettere direttamente all'Onkyo.

Non ha l earc la tv
Appunto.
Mi volevo comprare il lettore zidoo z30 pro ma costa un bel po'.
Con quella tv non vale la pena ma, in ottica aggiornamento, io prenderei l'Ugoos AM6b+ su cui installare CoreELEC: è in grado di riprodurre il Dolby Vision FEL dei bluray interamente. Cosa estremamente rara.

Appunto.

Con quella tv non vale la pena ma, in ottica aggiornamento, io prenderei l'Ugoos AM6b+ su cui installare CoreELEC: è in grado di riprodurre il Dolby Vision FEL dei bluray interamente. Cosa estremamente rara.

Ma legge di tutto anche iso bluray e bluray 4k?non si può montare hard disk sata?

Se però non leggi nemmeno i messaggi prima di rispondere io non posso farci nulla.
Ho letto
Ascolta avendo una firestick 4k max ci potrei fare qualcosa con quella per riprodurre?tramite tv uso l app just player o network stream video player e riproduce tutti i formati dolby vision ma rimane il problema dell audio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro