Smart TV mi ha modificato i file della pendrive, rendendoli inaccessibili

NathanielClaw

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti! La mia Smart TV è un Akai. Da quando l'ho comprata, ho scaricato dei film sulla mia pendrive da 32gb, ho collegato la pendrive alla TV e li ho guardati. Tutto è andato liscio per circa 1 anno e mezzo; tuttavia, a partire da circa 1 mese, molto spesso la TV mi diceva "Dispositivo scollegato", ed ero costretto ad inserire di nuovo la pendrive.

Premetto che la mia pendrive da 32 gb è un po' arrugginita, ma ciononostante, il computer e la smart TV l'hanno sempre letta, senza problemi.

Stasera, stavo provando a guardare un film. Ad un certo punto, la TV ha dato il solito avviso "Dispositivo scollegato". Quindi ho tolto la pendrive e l'ho rimessa.. ma quando l'ho rimessa, sono comparsi molti file da nomi strani (i quali pesavano tutti 0 kb), il nome della pendrive è stato modificato e l'unico file che si potesse aprire era quello del film (a cui è stato cambiato anche il nome).

Sono stati cancellati tutti i file che mi servivano (tranne quello del film). Si può risolvere?

1587932522686.png

Non so se possa esservi utile. La TV è "AndroidTV on nt72667"
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kiranoid

Nuovo Utente
115
26
Potresti intanto formattare la Smart TV e la USB, ricopiando il film una volta che la USB è stata formattata.
Le SmartTV solitamente creano dei file quando colleghi dei dispositivi USB, ma una cosa del genere non l'avevo mai vista.
Penso che comunque un ripristino generale possa aiutare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili