smart tv Metz MTC6000 opinioni

Max5-1971

Nuovo Utente
18
2
Salve a Tutti gli utenti del Forum ho comprato questa Tv METZ 42MTC6000
a novembre 2020, quindi la uso da 7 mesi e posso dare un giudizio Ottimale , presa ad una SuperOfferta sotto i 200€(si trova mediamente in giro sui 250€) valore reale credo sui 220€, l'ho scelta oltre che x il super prezzo x il marchio METZ che mi ricordavo brand tedesco anni 90 di buona qualità e x il fatto che aveva Android 9.0 integrato, in Realtà questa è della serie Blue Metz una joe venture tra Metz ed il brand cinese Skyworth che dopo mio uso... credo che sia in realtà una semplice Skyworth che nn avrebbe venduto da noi + di 50 pezzi e Rimarchiata semplicemente METZ, partiamo dai pochi lati positivi molto leggera, piattaforma Android abbastanza affidabile, linea semplice ,un discreto audio e un buon pannello FHD che sei nn hai grandi Esigenze va più che bene, ma veniamo adesso ai MOLTI lati negativi, Impossibile riordinare i canali, li ordina solo nella modalità LNB, spesso se il segnale dell'antenna nn gli arriva Perfetto tende a perdere i canali e nn solo nn te li fa vedere ma il giorno dopo non ti trovi più il canale fisico quindi se lo ha sintonizzato nel 45 nn avrai più il 45,(dovrai quindi risintonizzare i canali) il telecomando molto poco sensibile una volta che cambi, spesso la tv si incanta e ci mette anche 30 sec a passare, per nn parlare a volte all'accensione anche 1 min x passare al video, a quando poi si blocca lo schermo diventa nero e devi x forza staccare la spina 10 sec, e riattacarla, a quel punto il Tv fa un Reset e rifà il Log IN di android, quando si impalla spesso va su you tube oppure entra nella piattaforma android, davvero fastidiosa la cosa, a quel punto devi rientrare in modalità Tv, ma la cosa piu fastidiosa è l estrema lentezza di Tutto, credo proprio che abbia GRAVI problemi di software e BUGS,(e memorie poco veloci), aggiornamento ne ha fatto solo uno MAI piu arrivati , mi direte x meno di 200€ nn si puo chiedere di meglio , invece no, questi gravi problemi del SW rendono ingestibile la TV soprattutto appena accesa o quando va in blocco(io usandola solo 90 min la sera ci passo sopra ma se dovessi usarla 8 ore sarebbe davvero un bel problema) adesso chiedo se qualcuno che l'ha comprata... se ha avuto gli stessi problemi..., e aprire una discussione per confrontarci
Max
 

Piero67

Nuovo Utente
1
0
Ciao Max. Anche io come te ho acquistato 3 anni fa il Metz 43 pollici. Pagato poco in offerta all'Esselunga. Come te ho riscontrato un bel pò di problemi. Soprattutto al momento dell'accensione. Anche 2 minuti con lo schermo nero e poi quando si accende altra attesa per passare alla modalità tv. Allucinante! Anche io pensavo che fosse un problema di aggiornamento del sistema operativo e che prima o poi sarebbe sarebbe arrivato un avviso di scaricarlo. Invece niente. Oltre a questo l'impossibilità di scaricare le applicazioni. Tipo Now che io uso per seguire il tennis. Non so se nel frattempo sei riuscito a risolvere qualcosa. Fammi sapere.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ciao Max. Anche io come te ho acquistato 3 anni fa il Metz 43 pollici. Pagato poco in offerta all'Esselunga. Come te ho riscontrato un bel pò di problemi. Soprattutto al momento dell'accensione. Anche 2 minuti con lo schermo nero e poi quando si accende altra attesa per passare alla modalità tv. Allucinante! Anche io pensavo che fosse un problema di aggiornamento del sistema operativo e che prima o poi sarebbe sarebbe arrivato un avviso di scaricarlo. Invece niente. Oltre a questo l'impossibilità di scaricare le applicazioni. Tipo Now che io uso per seguire il tennis. Non so se nel frattempo sei riuscito a risolvere qualcosa. Fammi sapere.
Occhio ai NECROPOST!
Stai rispondendo ad un messaggio vecchio di 2 anni e mezzo
inoltre l'utente non si collega da 10 mesi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili