smart tv Metz MTC6000 opinioni

Max5-1971

Nuovo Utente
18
2
Salve a Tutti gli utenti del Forum ho comprato questa Tv METZ 42MTC6000
a novembre 2020, quindi la uso da 7 mesi e posso dare un giudizio Ottimale , presa ad una SuperOfferta sotto i 200€(si trova mediamente in giro sui 250€) valore reale credo sui 220€, l'ho scelta oltre che x il super prezzo x il marchio METZ che mi ricordavo brand tedesco anni 90 di buona qualità e x il fatto che aveva Android 9.0 integrato, in Realtà questa è della serie Blue Metz una joe venture tra Metz ed il brand cinese Skyworth che dopo mio uso... credo che sia in realtà una semplice Skyworth che nn avrebbe venduto da noi + di 50 pezzi e Rimarchiata semplicemente METZ, partiamo dai pochi lati positivi molto leggera, piattaforma Android abbastanza affidabile, linea semplice ,un discreto audio e un buon pannello FHD che sei nn hai grandi Esigenze va più che bene, ma veniamo adesso ai MOLTI lati negativi, Impossibile riordinare i canali, li ordina solo nella modalità LNB, spesso se il segnale dell'antenna nn gli arriva Perfetto tende a perdere i canali e nn solo nn te li fa vedere ma il giorno dopo non ti trovi più il canale fisico quindi se lo ha sintonizzato nel 45 nn avrai più il 45,(dovrai quindi risintonizzare i canali) il telecomando molto poco sensibile una volta che cambi, spesso la tv si incanta e ci mette anche 30 sec a passare, per nn parlare a volte all'accensione anche 1 min x passare al video, a quando poi si blocca lo schermo diventa nero e devi x forza staccare la spina 10 sec, e riattacarla, a quel punto il Tv fa un Reset e rifà il Log IN di android, quando si impalla spesso va su you tube oppure entra nella piattaforma android, davvero fastidiosa la cosa, a quel punto devi rientrare in modalità Tv, ma la cosa piu fastidiosa è l estrema lentezza di Tutto, credo proprio che abbia GRAVI problemi di software e BUGS,(e memorie poco veloci), aggiornamento ne ha fatto solo uno MAI piu arrivati , mi direte x meno di 200€ nn