Smart TV marca Ok Italia

Pubblicità

SirMorgus

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
44
Come da titolo ho comprato una smart TV marca Ok Italia come potete vedere in foto, per l'uso che ne faccio lo spazio ridotto e il budget non troppo esteso mi va più che bene, solo che non so che sistema operativo c'è perché non mi riesce a leggere i file Apk visto che vorrei installare l'app TimVision. Di base ha già Netflix, YouTube, facebook, Twitter ecc ecc

Ora mi chiedo se qualcuno sa qualcosa sia sul sistema operativo che la possibilità di installare delle app.

Inviato da Redmi 5 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Allegati

• Screenshot_2019-03-16-20-53-37-917_it.mediamarket.mediaworld.webp
    Screenshot_2019-03-16-20-53-37-917_it.mediamarket.mediaworld.webp
    31.5 KB · Visualizzazioni: 2,009
Ultima modifica:
Come da titolo ho comprato una smart TV marca Ok Italia come potete vedere in foto, per l'uso che ne faccio lo spazio ridotto e il budget non troppo esteso mi va più che bene, solo che non so che sistema operativo c'è perché non mi riesce a leggere i file Apk visto che vorrei installare l'app TimVision. Di base ha già Netflix, YouTube, facebook, Twitter ecc ecc

Ora mi chiedo se qualcuno sa qualcosa sia sul sistema operativo che la possibilità di installare delle app.

Inviato da Redmi 5 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non credo sia una Android TV, le varie applicazioni sono incluse nel Firmware. Se TimVision non c'è, non lo puoi mettere devi usare un Chromecast e interfacciarlo col telefonino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro