Smart TV marca Ok Italia

SirMorgus

Utente Attivo
259
16
CPU
AMD Ryzen 5 5600H with Radeon Graphics
HDD
Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD Interno da 1TB, PCIe NVMe M.2
RAM
Kingston FURY Impact 16 (2x8GB) 3200MHz DDR4 CL20 Memoria Laptop Kit da 2, KF432S20IBK2/16
GPU
NVIDIA GeForce 3060 Laptop GPU
Monitor
MSI G27 Optix curvo
Case
Portatile Gaming Lenovo Legion 5
OS
Windows 11
Come da titolo ho comprato una smart TV marca Ok Italia come potete vedere in foto, per l'uso che ne faccio lo spazio ridotto e il budget non troppo esteso mi va più che bene, solo che non so che sistema operativo c'è perché non mi riesce a leggere i file Apk visto che vorrei installare l'app TimVision. Di base ha già Netflix, YouTube, facebook, Twitter ecc ecc

Ora mi chiedo se qualcuno sa qualcosa sia sul sistema operativo che la possibilità di installare delle app.

Inviato da Redmi 5 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Allegati

  • Screenshot_2019-03-16-20-53-37-917_it.mediamarket.mediaworld.jpg
    Screenshot_2019-03-16-20-53-37-917_it.mediamarket.mediaworld.jpg
    50.1 KB · Visualizzazioni: 2,009
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,400
5,274
Come da titolo ho comprato una smart TV marca Ok Italia come potete vedere in foto, per l'uso che ne faccio lo spazio ridotto e il budget non troppo esteso mi va più che bene, solo che non so che sistema operativo c'è perché non mi riesce a leggere i file Apk visto che vorrei installare l'app TimVision. Di base ha già Netflix, YouTube, facebook, Twitter ecc ecc

Ora mi chiedo se qualcuno sa qualcosa sia sul sistema operativo che la possibilità di installare delle app.

Inviato da Redmi 5 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non credo sia una Android TV, le varie applicazioni sono incluse nel Firmware. Se TimVision non c'è, non lo puoi mettere devi usare un Chromecast e interfacciarlo col telefonino
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!