Smart tv lg 32 lm 6300 pla

BrunoG

Nuovo Utente
116
5
Salve, ho da poco preso questa smart tv lg 32 lm 6300 pla pensando che avrei potuto vedere tramite internet canali tipo la7 12 mega costanti max 13
mentre per raiplay tramite l'applcazione vedo benissimo senza interruzioni anche la diretta, applcazione che per le sette non è disponibile quindo

Possibile che dia dia una marcia in più alla tv?

Perché euronews è senza audio? manca il simbolo per attivarlo mentre da pc è tutto ok
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Prima di tutto conviene sempre cercare se esistono aggiornamenti firmware, e vedere se risolvono il problema.
Hai aggiornato il firmware della TV?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Allora mi dispiace dirlo, ma fai parte del club di quelli che comprano smart TV convinti che avere tutto in uno sia meglio, ma poi si ritrovano con problemi di compatibilità e mancanza di aggiornamento per le varie app presenti.
Se guardi i vari forum ti potrai accorgere che le funzioni smart su modelli di fascia bassa, in molti casi creano più fastidi e problemi che vantaggi.
Sotto un certo prezzo conviene sempre optare per un buon modello senza fronzoli e poi collegare un'unità esterna per le funzioni smart TV.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Puoi sempre usare una firestick 4k.
https://www.amazon.it/dp/B07PW9VBK5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Non perché il 4k serva a qualcosa, ma perché quel modello risulta decisamente più performante rispetto al modello basic.
Oppure se non vai di fretta a breve dovrebbe uscire una nuova versione di Chromecast ultra dotata di telecomando.
 

BrunoG

Nuovo Utente
116
5
Allora mi dispiace dirlo, ma fai parte del club di quelli che comprano smart TV convinti che avere tutto in uno sia meglio, ma poi si ritrovano con problemi di compatibilità e mancanza di aggiornamento per le varie app presenti.
Se guardi i vari forum ti potrai accorgere che le funzioni smart su modelli di fascia bassa, in molti casi creano più fastidi e problemi che vantaggi.
Sotto un certo prezzo conviene sempre optare per un buon modello senza fronzoli e poi collegare un'unità esterna per le funzioni smart TV.
non ho capito cosa ha in più il 4k a parte qualche applicazione in più, le applicazioni nel full hd almeno quelle poche che ho aperto funzionano e si aggiornano, il processore è uguale, ho scelto il full hd perché costa meno e entro certe dimensioni è praticamente impossibile distinguere uno schermo full hd da un 4k. Riguardo le applicazioni mancati ho chiesto alla lg italia hanno risposto che entro aprile sarà disponibile una nuova release
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Se intendi fire stick, la versione 4k monta cpu e gpu decisamente più potenti.
Qui puoi vedere una comparazione tra diversi modelli, compreso fire stick 4k e basic.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BrunoG

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!