DOMANDA Smart TV LED Hisense 42K680 Ultra HD 4K 400Hz Wi-fi 3D - PROBLEMI 3D e vari

Pubblicità

Sgracchioman

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Salve a tutti,
ho da poco acquista il televisore in oggetto e avrei delle domande da farvi, dato che non capisco se ci sono dei guasti o se sono io che non so configurare la smart TV:

1) Ho notato che se metto youtube e avvio dei video 3D, nonostante la presenza degli occhialini attivi, non si attiva la funzione del 3D e vedo tutto sfuocato come senza gli occhiali. Come mai? Devo impostare qualcosa? Premetto che il 3D nelle impostazioni è impostato su automatico e i film in 3D che carico da una chiavetta USB funzionano senza problemi.

2) Ho notato che nel 3D la visione in profondità è pressochè perfetta, mentre non escono quasi per niente le immagini dallo schermo. E’ un problema del televisore o degli occhialini attivi? Oppure serve un televisore più specifico per questa funzione?

3) Non riesco a sincronizzare il mio Iphone con lo smart TV in quanto non viene “visto” dallo stesso. Per caso è incompatibile con la Apple o c’è un sistema per poterli far comunicare?

Vi ringrazio in anticipo per eventuali delucidazioni in merito. :ciaociao:

Salve a tutti,

2) Ho notato che nel 3D la visione in profondità è pressochè perfetta, mentre non escono quasi per niente le immagini dallo schermo. E’ un problema del televisore o degli occhialini attivi? Oppure serve un televisore più specifico per questa funzione?
Il 3D della televisione è diverso dal 3D del cinema, li essendo proiettato da una fonte dietro di te le immagini vengono fuori. Con la Tv vanno "dentro"

Ciao Marcoevo! Però nel film "Edge of Tomorrow" sono uscite un bel po' di immagini, anche se non in maniera esagerata...
A quel punto ho un po' girato in rete per vedere se era una questione di scelta stilistica del regista e ho letto che nel film "Viaggio al centro della terra" questo effetto era particolarmente accentuato in più scene... invece il risultato è stato deludente, da qui ho pensato che fosse un problema di TV.

Ciao Marcoevo! Però nel film "Edge of Tomorrow" sono uscite un bel po' di immagini, anche se non in maniera esagerata...
A quel punto ho un po' girato in rete per vedere se era una questione di scelta stilistica del regista e ho letto che nel film "Viaggio al centro della terra" questo effetto era particolarmente accentuato in più scene... invece il risultato è stato deludente, da qui ho pensato che fosse un problema di TV.
Io ti consiglio di usare AVATAR come tester. L'unico vero film 3D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro