DOMANDA Smart tv hi sense h40m2600

Pubblicità

alebale92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve sarei interessato all'acquisto di un smart tv economica full HD e ho trovato la Hisense h40m2600 a un buon prezzo intorno ai 300€ volevo sapere se qualcuno aveva già avuto esperienze con questi televisori e com'è la qualità delle immagini oltre alla funzionalità del software della smart TV che si chiama VIDAA 2.0 ed è basato su android. On-line purtroppo non sono riuscito a reperire molte informazioni e prima di spendere questi soldi vorrei essere sicuro di fare un buon acquisto. GRAZIE

È troppo costoso quella che mi hai indicato, io cercavo una cosa intorno ai 350€ massimo, mi sapresti consigliare qualcosa se quella che ho trovato io non va bene? Possibilmente che abbia anche il DVB-T2

dove lo potrei trovare intorno a quella cifra mi sapresti indicare qualche sito? l' Avevo visto uno sugli stockisti ma è la versione j5502 con garanzia europea e non vorrei avere problemi con l'ordinamento dei canali o problemi di software. Inoltre non sono pienamente sicuro che abbia il decoder DVB-T2 HEVC

se invece prendo un semplice dvb-t2 senza hevc cosa cambia? quando entrerà in funzione il nuovo standard dovrò comunque comprare un decoder esterno per vedere la tv anche se ho il Dvb-T2 senza hevc?

Esatto. Fra una marea di anni, quando ci sarà lo standard nuovo, dovrai comprare un piccolo decoder esterno.

Strano che un prodotto di fascia bassa abbia l'HEVC! Comunque ben venga. Continuo però a sconsigliartelo qualitativamente, al netto di pretese minime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro