Smart tv full hd 32''

Pubblicità

Dia4lit

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
44
Budget massimo di 300 euro. Sono indecisa tra questi due modelli LG 32LM6300PLA e Philips 32PFS6402/12. Mi piace l'estetica di quest'ultimo, soprattutto sul retro perché l'LG lo trovo molto più spesso e anche nella cornice. Però è un modello più vecchio e ho letto che non ha molta memoria interna, dunque se si installano molte app il dispositivo risulta lento. L'lg è quello per cui protendo di più, l'avrei già comprato se non fosse stato così spesso. Onestamente avrei anche pagato di più per un Sony che esteticamente e qualitativamente è una spanna sopra, ma il reparto smart lascia a desiderare. Vorrei tanto unire l'lg con il sony, ahah, peccato non si possa e dunque devo giungere a un compromesso. Cosa mi consigliate?

Mi dispiace ma non sono d'accordo. Forse sarà al pari di LG in altri formati, ma non nel 32". Non solo ho letto le recensioni di chi l'ha comprato (e tutti dicono che non è praticamente smart, dato che mancano un sacco di app), ma anche in negozio mi hanno detto la stessa cosa. Manca addirittura il browser.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro