Anni fa c'erano le marche, si andava su una marca conosciuto spendevi quello che c'era da spendere e andavi sul sicuro.
Adesso le marche non esistono più, bisogna imparare un po tutte le specifiche e altro.
Ti faccio un esempio, tornando al mio;
E un 48 H8000 di quelli curvi, o speso 800.00 a settembre 2014, a livello di internet lo utilizzo bene con le app, perciò se guardo Tim Vision non ho problemi come se guardo youtube, e app sono pochissime ( e qua bisogna capire l'os che ha quante app a ha disposizione e se ci soddisfa ), se navigo a livello di browser ogni due per tre si impalla, il motore di ricerca proprietari e come quando che non ci fosse, con quello di google funziona ma non e compatibile del tutto.
Le varie connessioni no sono proprietarie, bluetooth e wi-fi verso i dispositivi li puoi utilizzare in parte, si il wi-fi con il router va bene, con gli altri dispositivi devi avere il dispositivo compatibile con le loro connessioni. Bluetooth e wi-fi se devo collegarci delle cuffie, ho compro le loro a un prezzo x, ho devo cercare in giro delle cuffie compatibili.
La gestione dei film su gli ultimi contenitori fa visualizzare il il film bene ma se devi metterlo in pausa ho fare l'avanzamento non può farlo, puoi solo fermare il film e poi iniziare da capo.
Di buone c'è che riesco a vedere film con codifica x265 e che con il digitale terrestre dovrei essere apposto ( se non si rompe prima) al passaggio del nuovo digitale.
A proposito del digitale, bisogna stare attenti che il televisore sia compatibile con il digitale che verrà in futuro, perché si può rischiare che quando arriva tale giorno se non è compatibile, bisogna affiancare un digitale esterno.
Ciao ciao.