DOMANDA Smart Tv E Compatibilità Hard Disk

Pubblicità

astroOlmo

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
57
Sto per prendermi un tv e sono in ballo o un samsung (con android mi pare) o un Hisense (con la funzione smart ridotta all'osso). Quello che mi preme sapere è se vengono supportati gli hard disk con standard GPT avendo un hd da 5 TB (non posso averlo in MBR perderei 800 Giga) e so che lo standard GPT ancora non viene supportato molto. Sapete se sono compatibili?

I Samsung sono compatibili con i file system Fat32 e NTFS ma solo con partizione MBR. Quindi ti consiglio di utilizzare degli hard disk MBR con capacità massima di 2TB. Questa sembra essere la situazione comune a tutti i TV quindi non penso che l'HiSense faccia eccezione...

I Samsung sono compatibili con i file system Fat32 e NTFS ma solo con partizione MBR. Quindi ti consiglio di utilizzare degli hard disk MBR con capacità massima di 2TB. Questa sembra essere la situazione comune a tutti i TV quindi non penso che l'HiSense faccia eccezione...
Che rottura! :muro::muro::muro::muro::muro:, in MBR non lo posso usare. Lo collegherei al router ftp ma anche quello solo gli MBR. Dio a che servono sti HD se poi tutto il resto è compatibile a standard di più di 20 anni fa. Grazie per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro