DOMANDA Smart tv 55" - budget<1000 €

Pubblicità

Diablo2289

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
44
Buonasera,

vorrei acquistare la mia prima tv, essendo la prima volevo puntare su un oled impostando un budget massimo di 1000 €.

La stanza in cui verrà posizionata è abbastanza luminosa avendo una doppia finestra alle sue spalle e vorrei in futuro montare un supporto che mi consenta di girarla fino a 90" (al momento ha un costo molto proibitivo la staffa flag di meliconi).

L'utilizzo sarà semplicemente tv pranzo/cena, sport e qualche film ogni tanto, in più a brevissimo nascerà mia figlia cosa che sposterà l'utilizzo da film a cartoni animati h 24 😂 (cosa che mi sta facendo un po' avere dei dubbi sull'effettivo utilizzo dell'oled.

In conclusione, ho visto che recentemente i prezzi si sono nuovamente alzati e le possibilità sono molto molto poche

Panasonic 55LZ1000E - in giro nei vari forum leggo di esperti che ne parlano bene, recensioni e video ne ho trovati pochissimi LINK
LG 55C26LD - il sito in questione è l'unico che vende sotto i 1000 €, ho provato a chiedere se ricondizionato e sono in attesa di risposta LINK
LG OLED55CS6LA - il prezzo rasenta il budget e anche qui unico sito sotto la cifra LINK
Sony XR55A80JAEP - qui sforiamo il budget, e se già ho dubbi sull'effettivo utilizzo dell'oled spendere anche più del dovuto mi crea ulteriori dubbi LINK

Grazie mille per l'aiuto, qualora non riuscissi a trovare un oled sarò costretto ad abbassare il budget e puntare su qualcosa di più economico

Oled però non va d'accordo con stanze molto luminose, certo Panasonic lz1000 o Lg c2 / c3 sono luminosi ma non so se così luminosi... quindi con quei soldi punta ad un mini led tipo tcl 55c845 a 800 900 euro oppure Samsung 55qn90b o il Sony 55k95 che è un ottimo full led luminoso.

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Oled però non va d'accordo con stanze molto luminose, certo Panasonic lz1000 o Lg c2 / c3 sono luminosi ma non so se così luminosi... quindi con quei soldi punta ad un mini led tipo tcl 55c845 a 800 900 euro oppure Samsung 55qn90b o il Sony 55k95 che è un ottimo full led luminoso.

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Quindi mi dici di evitare l'oled non essendo molto buia la stanza, c'è una doppia finestra e la stanza è sempre abbastanza illuminata, si avrebbe il buio totale chiudendo anche la finestra.

Sinceramente preferirei evitare TCL, anche se ne ho letto bene preferirei marchi un po' più rinomati, tra i due ho trovato solo il samsung a 850 €, il sony invece non riesco a trovarlo, mi da in automatico l'a95k ma il prezzo è altissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro