DOMANDA Smart TV 50" circa sui 500 euro

guidoz

Utente Attivo
23
1
Sto aiutando un'amica a scegliere una tv.

Ha un budget di massimo 500 euro, e non vorrebbe una tv enorme nonostante la sua distanza di visione sarebbe attorno ai 3,20-3,40 metri.

Attorno ai 50" dovrebbe andarle bene (ma se mi date anche qualche opzione più grande provo a fargliela valutare)

Vista la distanza e le dimensioni che cerca direi che il 4k è superfluo, ma mi rendo conto che oggi è quasi difficile evitarlo e/o non si risparmia molto... quindi va bene 4k purchè non comporti una maggiorazione del prezzo.

Per il resto nessuna esigenza che non sia ormai standard.

Ci guarderebbe Netflix, film via usb, e un po' di dtv. Basta che abbia un equipaggiamento al passo con i tempi e non la si compri già "vecchia"

Qualche consiglio?

Grazie
 
Ultima modifica:

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Sempre quello, ma da 49.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
LG A7 da 55", costa 1200 euro ed è un OLED che devasta qualsiasi LCD più economico.
 

volpone77

Utente Attivo
33
0
CPU
atlon 3800
Mi unisco anche io a questa discussione,ho visto da unieuro appunto il modello da 49" molto bello il samsung m5510 quindi come fullhd me lo consigliate per vedere sport e dvd?Ho visto anche la sony wd570 molto bella l'immagine ma ho letto che il comparto smart è lento vero?
Detto questo nei negozi ho visto troppe televisioni e ho fatto confusione però mi è sembrato che alcuni fullhd andassero meglio di certi 4k da poco di più di soldi.. Qundi ultima domanda su che modello bisogna andare per notare un pò di differenza e quanto bisogna spendere in più se si vuole andare oltre al fullhd......?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili