Smart TV 50/55 pollici max 500 euro

Pampeiro

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti .
Devo cambiare la TV in salone .
Da comperare in negozio , budget max 500 euro compresa rottamazione .
Ne faccio un utilizzo sporadico , no gaming , utilizzo Netflix prime video Disney e dazn .
Per ora mi sono imbattuto in un Nanocell 796 55 pollici ( 400 euro )
Samsung qled 55 60 a ( 500 euro )

Vengo da una TV che ha 15 anni , cosa mi consigliate ?
Grazie milleee
 

snow99

Nuovo Utente
17
5
Buona sera Pampeiro.

Io ho di recente acqusitato questa TV Samsung QLED 4 K QE55Q60A da Mediaword, in offerta a €599 (a cui scontare il bonus tv) e finora mi sembra sia stato un buon acquisto.

Spero di averti aiutato.

 

uomovolante83

Nuovo Utente
92
1
Buona sera Pampeiro.

Io ho di recente acqusitato questa TV Samsung QLED 4 K QE55Q60A da Mediaword, in offerta a €599 (a cui scontare il bonus tv) e finora mi sembra sia stato un buon acquisto.

Spero di averti aiutato.


Ciao , il pannello com’è? Soffre di coni di luce o vertical banding ? Grazie
 

snow99

Nuovo Utente
17
5
Ciao , il pannello com’è? Soffre di coni di luce o vertical banding ? Grazie
Buon giorno uomovolante83.
Il pannello sembrerebbe di buon livello, non eccelso. Personalmente non ho riscontrato vertical banding e/o coni di luce, se non un effetto molto lieve, e che non disturba la visione, in presenza di immagini molto scure. Avevo effettuato delle ricerche prima dell'acquisto ed alcuni utenti, benché pochi, avevano lamentato questi effetti su modelli simili, come il 65 pollici della stessa serie, che credo, ma non sono certo, monti lo stesso pannello, solo più grande.
Per il resto è una smart TV molto semplice. L'impianto audio, come in molte tv di questa fascia, da soli 20W è forse l'unico vero neo di questa TV, ma il risultato finale dipende molto dalle caratteristiche della stanza in cui si andrà a posizionare la stessa.
 
  • Mi piace
Reazioni: uomovolante83

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili