DOMANDA smart tv 4k Samsung

Pubblicità

Superskarp

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve, avrei bisogno una delucidazione, sto acquistando da amazon uno smart tv 4k della Samsung poiché so essere la marca migliore per la fascia econonica.
Ho effettuato l'acquisto di questo tu7090 a 425€ e mi verrà consegnato il 3 giugno.
Nell'attesa ho continuato a cercare per scrupolo e ho trovato questo ru7170 a 405€ sempre nuovo(ho parlato col venditore) e 10" più grande ma della serie precedente. ho cercato in rete di capire quanto cambiasse da una serie all'altra e ho trovato che viene addirittura considerata migliore per refresh rate, che mi sembra strano, anche perché nell'inserzione risultano valori diversi. Vi posto la guida e spero sappiate indirizzarmi. Guida comparativa

Ciao non è vero che in fascia economica samsung è la migliore,
ci sono altri prodotti da valutare tipo: lg che tra l'altro vanta pannelli migliori di quelli di samsung come qualità visiva.

Mi era stato detto così, lo preferivo anche avendo il telecomando che fa da puntatore, ma ad ogni modo il Samsung che ho preso immagino vada bene dato che costa più di 50€ in meno. riguardo la guida che ho postato sai dirmi qualcosa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro