Smart Tv 4K 55' Games/Iptv ecc 600€

Pubblicità

luciocabrio

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Salve a tutti. come da titolo vorrei acquistare un tv da 55 4k. budget sui 5/600€Mi servirebbe inoltre che il tv possa installare tranquillamente app per iptv (non per scopi illegali) ma proprio perchè a casa in campagna metà dei canali non prendono.
Servirebbe pur e per videogiocare.
ma il samsung ha l'app per iptv?

il problema è che anche mettendo come punto fermo la marca...allo stesso prezzo ci sono 4 o 5 tv...e uno non capisce bene quale sia il migliore,se non pe ril prezzo. ma quando il prezzo è simile?

Samsung ed lg si, tutte su questa somma ed oltre. Hanno proprio lo store dedicato con le applicazioni. Le altre Marche non posso garantirti.

Prendi una e via. Le differenze sono quasi inesistenti. Solo particolari piccoli che ti fanno impazzire per niente durante la scelta.

Samsung ed lg si, tutte su questa somma ed oltre. Hanno proprio lo store dedicato con le applicazioni. Le altre Marche non posso garantirti.

Prendi una e via. Le differenze sono quasi inesistenti. Solo particolari piccoli che ti fanno impazzire per niente durante la scelta.
Mi permetto di intromettermi nella discussione, volevo chiedere a lei che cosa ne pensa di questo modello: Samsung UE55RU7170U
Su amazon sta a 430 euro circa, io non sono riuscito a trovare di meglio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro