Smart Tv 4K 55' Games/Iptv ecc 600€

luciocabrio

Nuovo Utente
78
1
Salve a tutti. come da titolo vorrei acquistare un tv da 55 4k. budget sui 5/600€Mi servirebbe inoltre che il tv possa installare tranquillamente app per iptv (non per scopi illegali) ma proprio perchè a casa in campagna metà dei canali non prendono.
Servirebbe pur e per videogiocare.
ma il samsung ha l'app per iptv?

il problema è che anche mettendo come punto fermo la marca...allo stesso prezzo ci sono 4 o 5 tv...e uno non capisce bene quale sia il migliore,se non pe ril prezzo. ma quando il prezzo è simile?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Samsung ed lg si, tutte su questa somma ed oltre. Hanno proprio lo store dedicato con le applicazioni. Le altre Marche non posso garantirti.

Prendi una e via. Le differenze sono quasi inesistenti. Solo particolari piccoli che ti fanno impazzire per niente durante la scelta.
 
  • Mi piace
Reazioni: fendro e vgg5465

Micheloni Andrea

Utente Attivo
346
25
CPU
Intel I5 7400
Dissipatore
Dissipatore Stock Intel
Scheda Madre
MSI B250M Pro-VD
HDD
Western Digital 1TB Blue
RAM
8,00GB Single-Channel
GPU
NVIDIA GeForce GTZ 1050 Ti
Monitor
Monitor Acer V226HQLBBD
PSU
Cooler Master MasterWatt Lite 500
Case
Cooler Master MasterBox Lite 3.1
Periferiche
Tastiera & Mouse Kit Combo Cooler Master MasterKeys Lite L
OS
Windows 10 Home 64-bit
Samsung ed lg si, tutte su questa somma ed oltre. Hanno proprio lo store dedicato con le applicazioni. Le altre Marche non posso garantirti.

Prendi una e via. Le differenze sono quasi inesistenti. Solo particolari piccoli che ti fanno impazzire per niente durante la scelta.
Mi permetto di intromettermi nella discussione, volevo chiedere a lei che cosa ne pensa di questo modello: Samsung UE55RU7170U
Su amazon sta a 430 euro circa, io non sono riuscito a trovare di meglio :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili