DOMANDA SMART TV 40'' CONSIGLIO

vinc2.0

Nuovo Utente
4
0
Salve, mi rivolgo a voi che siete una grande comunità. Vorrei mettere in camera una smart tv da 40'' ma sono indeciso su cosa acquistare.
Il budget massino che vorrei spendere è 500€ ma anche meno non mi dispiacerebbe.
Due modelli mi hanno già colpito:

PANASONIC TX-40CS520E
SAMSUNG UE40J5200

Se dovessi scegliere per design prenderei il Panasonic, per funzionalità sarei molto combattuto.

Ora mi rivolgo a voi, cosa ne pensate di questi 2 modelli? Quale secondo voi è migliore? Mi sapreste consigliare modelli migliori e magari anche economici?

Grazie mille.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Salve, mi rivolgo a voi che siete una grande comunità. Vorrei mettere in camera una smart tv da 40'' ma sono indeciso su cosa acquistare.
Il budget massino che vorrei spendere è 500€ ma anche meno non mi dispiacerebbe.
Due modelli mi hanno già colpito:

PANASONIC TX-40CS520E
SAMSUNG UE40J5200

Se dovessi scegliere per design prenderei il Panasonic, per funzionalità sarei molto combattuto.

Ora mi rivolgo a voi, cosa ne pensate di questi 2 modelli? Quale secondo voi è migliore? Mi sapreste consigliare modelli migliori e magari anche economici?

Grazie mille.
Ciao! Per poterti aiutare, mi servono due ulteriori informazioni: distanza di visione ed utilizzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: vinc2.0

vinc2.0

Nuovo Utente
4
0
Ciao! Per poterti aiutare, mi servono due ulteriori informazioni: distanza di visione ed utilizzo.
Distanza di visione 2.5m, lo vorrei utilizzare oltre ad un uso classico, anche per riprodurre film e altri contenuti da mac o pc senza collegarlo con cavo HDMI, visto che il televisore sarà attaccato alla parete.

Grazie mille.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Distanza di visione 2.5m, lo vorrei utilizzare oltre ad un uso classico, anche per riprodurre film e altri contenuti da mac o pc senza collegarlo con cavo HDMI, visto che il televisore sarà attaccato alla parete.

Grazie mille.

Prenderei un 55" (Full HD) in questo caso! I miei consigli sono:
- Samsung J6300 (se lo compri entro domani ti danno 400 euro di contenuti in omaggio)
- Sony W808 o W705
- Panasonic CS630E

Se vuoi risparmiare, scendi a 48/50" ma non ti consiglio di scendere oltre.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili