Smart per windows 10

• Autore discussione Autore discussione Utente 52152
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 52152

Ospite
Premetto che di telefoni non ci capisco nulla.
Sto vendendo il mio Iphone 4s (sono esausto della sua lentezza) 120 eurini, vorre prendere un lumia.
quale mi consigliate entro le 150 euro? Potrei fare anche un pensierino verso l'usato, dove pare si trovi tanta buona roba.
Sicuro che non vorrei un padellone da usare con 2 mani.
In Amazonia ho messo nel carrello: Microsoft A00026407 Lumia 550 LTE
Cosa ne dite?

Esigenze:
mail
telegram
google maps

Premetto che di telefoni non ci capisco nulla.
Sto vendendo il mio Iphone 4s (sono esausto della sua lentezza) 120 eurini, vorre prendere un lumia.
quale mi consigliate entro le 150 euro? Potrei fare anche un pensierino verso l'usato, dove pare si trovi tanta buona roba.
Sicuro che non vorrei un padellone da usare con 2 mani.
In Amazonia ho messo nel carrello: Microsoft A00026407 Lumia 550 LTE
Cosa ne dite?

Esigenze:
mail
telegram
google maps

Ciao. Google purtroppo non ha mai presentato le proprie applicazioni sullo store di Windows 10, quindi Google Maps non c'è. Di contro, c'è mappe, sviluppata direttamente da MS, che se la cava bene ma non al livello di G Maps.
Sui 150€ puoi cercare o un 930 usato oppure puntare un 640. Se volessi invece un modello dei nuovi, decisamente il 550, perché il 650 non vale i soldi che costa.
Comunque non scarterei l'opzione Android. A 180€ porti a casa un Wiko Fever, ed è uno smartphone completo e che vale più di quel che costa.
Con un po'di fortuna, poi, sempre nell'usato, potresti trovare un Nexus 5X.

Ciao, fino a ieri c'era il Lumia 640 XL LTE in offerta a 99€..te l'avrei consigliato perché a quel prezzo stracciato penso sia un affare..di altri Lumia non sono ben informato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro