Smart modem tim scalda

Pubblicità

shonik3

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
Buongiorno a tutti ragazzi, come è facile intuire dal titolo del post ho da oggi stesso questo modem ed un collegamento in fibra 20 mega 3 upload ( tim smart fibra edition).
È normale che scaldi veramente cosi tanto? È il mio difettoso? Ho provato a fare qualche search per vedere se è un problema comune o meno ma non ho trovato niente...
Grazie a tutti

Che modem router è? Leggi sotto... Comunque scaldano un pò tutti... col caldo che fa poi...

Si chiama solamente smart modem! È un technicolor! Concordo con te ma il calore che emana mi sembra eccessivo, aspetto un paio d giorni se non è un problema comune quasi quasi me lo faccio sostituire!! Mi sembra strano! Cmq è questo
https://m.tim.it/smart-modem

E' questo:
SMART MODEM TECHNICOLOR AGCOMBO TG789vac v2 (AGTOT_1.0.4)
Ce ne sono altri che scaldano di più....

Buongiorno a tutti ragazzi, come è facile intuire dal titolo del post ho da oggi stesso questo modem ed un collegamento in fibra 20 mega 3 upload ( tim smart fibra edition).
È normale che scaldi veramente cosi tanto? È il mio difettoso? Ho provato a fare qualche search per vedere se è un problema comune o meno ma non ho trovato niente...
Grazie a tutti
E' normale.

So che è normale che scaldi, ma non così tanto! Purtroppo non posso mica metterci un termometro hahahaha

Esatto!! Ma ho trovato entrambi attivi di default, d altra parte non tutti i miei dispositivi hanno 5Ghz di banda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro