Yanosh
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 35
Salve a tutti.? Giovedi' ho comperato il gateway zigbee della Silvecrest venduto dalla Lidl ed ho preso pure una lampadina e14 e due prese smart. Non ho ancora nemmemo aperto le confezioni perche' prima volevo qualche informazione. Ho provato a cercare info in rete e pare che si tratti di prodotti della Tuya rimarcati Silvercrest. Se ho ben capito, si puo' gestire il tutto tramite le app Lidl home, Tuya home e Smartlife. Quale mi conviene usare? Qualcuno ha gia' provato questi prodotti? Sono, come penso, compatibili al 100% con quelli marcati Tuya? Il gateway della Silvecrest/Tuya e' piu' compatibile con i dispositivi di terze parti rispetto a quello della Ikea? Visto che i telecomandi della Silvecrest erano disponibili solo con un bundle che includeva delle lampade e27 che non mi interessavano, posso usare i telecomandi della Ikea o ci sono problemi di compatibilita'? Sapete se senza la connessione ad internet i dispositivi continuano a funzionare tramite l'app? Con il gateway Ikea e' possibile.
Grazie a chi vorra' rispondermi. ?
Grazie a chi vorra' rispondermi. ?