DOMANDA Smart box TV android

• Autore discussione Autore discussione MV83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MV83

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Innanzi tutto salve a tutti e se è la sezione sbagliata spostate tranquillamente il thread.
Vorrei avere informazioni e o recensioni sugli smart box tv android (io intendo i minipc con android che fanno da ricevitore tv e che svolgano operazioni multimediali) poiché non sono mai entrato nel merito e, adesso che ci provo, non riesco a trovare 'marche' famose che mi ispirino fiducia (soprattutto in termini di garanzia).
Consigli?

Allora, se intendi le chiavette hdmi con android non sono ricevitori tv, comunque la quasi totaliá delle pennette é cinese... La marca migliore é la minix :)

Allora, se intendi le chiavette hdmi con android non sono ricevitori tv, comunque la quasi totaliá delle pennette é cinese... La marca migliore é la minix :)

grazie dell'info.
intendevo una cosa tipo questa http://www.geniatech.com/pa/android-tv.asp che come idea secondo me è geniale ed utilissima.

- - - Updated - - -

ho dato un'occhiata anche a quelli non android della asus e della western digital di smart box ma onestamente non mi sembrano molto 'curati' e poi il software è completamente proprietario.
questi minix sembrano carini, poi c'è la possibilità di metterci xbmc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro