il problema è il dual sim active, recenti non credo ne esistano più, troppi problemi, solo dsdsBuongiorno,
rimetto in cima la domanda in quanto per vari motivi ancora non acquistato, ma lo devo fare assolutamente ora.
Ci sono novità magari uscite di recente?
Poi mi chiedevo una cosa fondamentale perchè google, purtroppo non mi sincronizza sempre alcuni contatti.
Essendo tanti parlo di centinaia incluse note mail, posizioni associati a questi ( che google purtroppo non salva ) come posso fare per trasferili di sicuro su nuovo telefono?
Esiste che so un' applicativo o qualcosa di altro per far si che al 100% tutte queste informazioni siano tresferite di sicuro sul nuovo telefono?
Attendo vostre risposte.
Ringrazio infinitamente in anticipo davvero tanto.
tra i migliori nella soglia 3/400 xiaomi mi10t e 10pro si trova a poco più di 400€.
se hai un gestore che ti fornisca la e-sim e vuoi un compatto il pixel 4A.
per trasferire la rubrica, nella stragrande maggioranza degli smartphone non serve nessuna app terza, fa tutto l'app rubrica, tramite condivisione/esportazione, il problema potrebbe nascere con i contatti complessi dove presenti più dati, e-mail, indirizzi etc che non vengono quasi mai condivisi se non su stessa marca...
altro trucco condividere i contatti tramie whatsapp al tuo secondo numero e viceversa...ricorda solo di fare il backup whatsapp per poi ripristinarla