RISOLTO Smarphone per lavoro con OTG etc...

xylit

Utente Èlite
1,791
504
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
Buongiorno,
rimetto in cima la domanda in quanto per vari motivi ancora non acquistato, ma lo devo fare assolutamente ora.
Ci sono novità magari uscite di recente?

Poi mi chiedevo una cosa fondamentale perchè google, purtroppo non mi sincronizza sempre alcuni contatti.
Essendo tanti parlo di centinaia incluse note mail, posizioni associati a questi ( che google purtroppo non salva ) come posso fare per trasferili di sicuro su nuovo telefono?
Esiste che so un' applicativo o qualcosa di altro per far si che al 100% tutte queste informazioni siano tresferite di sicuro sul nuovo telefono?

Attendo vostre risposte.
Ringrazio infinitamente in anticipo davvero tanto.
il problema è il dual sim active, recenti non credo ne esistano più, troppi problemi, solo dsds
tra i migliori nella soglia 3/400 xiaomi mi10t e 10pro si trova a poco più di 400€.
se hai un gestore che ti fornisca la e-sim e vuoi un compatto il pixel 4A.

per trasferire la rubrica, nella stragrande maggioranza degli smartphone non serve nessuna app terza, fa tutto l'app rubrica, tramite condivisione/esportazione, il problema potrebbe nascere con i contatti complessi dove presenti più dati, e-mail, indirizzi etc che non vengono quasi mai condivisi se non su stessa marca...
altro trucco condividere i contatti tramie whatsapp al tuo secondo numero e viceversa...ricorda solo di fare il backup whatsapp per poi ripristinarla
 

Michiamano

Utente Attivo
509
14
il problema è il dual sim active, recenti non credo ne esistano più, troppi problemi, solo dsds
tra i migliori nella soglia 3/400 xiaomi mi10t e 10pro si trova a poco più di 400€.
se hai un gestore che ti fornisca la e-sim e vuoi un compatto il pixel 4A.
grazie scusami ma non conosco i termini dsds, pixel 4A, e cosa sarebbe la e-sim me li potresti spiegare per cortesia?
io ho nel telefono vecchio la micro sim....
altra cosa sopra mi era stato consigliato il redmi note 9 pro quale differenze ci sono col 10?

Grazie infinite anticipatamente attendo vostre risposte.
Gentilissimi.
 

Michiamano

Utente Attivo
509
14
il problema è il dual sim active, recenti non credo ne esistano più, troppi problemi, solo dsds
tra i migliori nella soglia 3/400 xiaomi mi10t e 10pro si trova a poco più di 400€.
se hai un gestore che ti fornisca la e-sim e vuoi un compatto il pixel 4A.

grazie scusami ma non conosco i termini dsds, pixel 4A, e cosa sarebbe la e-sim me li potresti spiegare per cortesia?
io ho nel telefono vecchio la micro sim....
altra cosa sopra mi era stato consigliato il redmi note 9 pro quale differenze ci sono col 10?

Grazie infinite anticipatamente attendo vostre risposte.
Gentilissimi.
scusami ma non conosco i termini dsds, pixel 4A, e cosa sarebbe la e-sim me li potresti spiegare per cortesia?
io ho nel telefono vecchio la micro sim....
altra cosa sopra mi era stato consigliato il redmi note 9 pro quale differenze ci sono col 10?

Grazie infinite anticipatamente attendo vostre risposte.
Gentilissimi.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,283
11,433
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
prendi questo: redmi note 9t che è un ottimo telefono ed è anche 5g, cosi in caso che tu sia in una città che possiede il 5G protrai sfruttarlo a dovere
 

Michiamano

Utente Attivo
509
14
io per lavoro ho il redmi note 9 pro, zero bug funziona bene
Ciao, scusa se riapro una discussione datata, ma ora anche il "muletto" che usavo si è rotto....
sono usciti altri smarphone, mi sapresti consigliare se fosse usciuto quals'altro sotto i 300€ migliore del red mi note 9 pro?
In caso, al momento sto valutando questa offerta che non mi sembra malaccio...o si trova qualcos'altro a meglio?
Offerta mediaworld

Grazie infinite, se riesci a rispondermi a breve in modo da poterlo eventualmente ordinare e, scusami del disturbo.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,283
11,433
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao certo di nuovo è uscita molta roba tipo: mi 10 t lite 5g che è migliore del mi 9 t
 

Michiamano

Utente Attivo
509
14

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,283
11,433
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ha tutto quello che richiedi, ha anche l'NFC
quello linkato costa 275€ è sotto i 300
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,283
11,433
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
che è l'evoluzione dell'a51 che ho posseduto ed è penoso. Vai di mi note 10 lite, te l'ho consigliato è un super telefono per quello che devi fare tu
 

Michiamano

Utente Attivo
509
14
che è l'evoluzione dell'a51 che ho posseduto ed è penoso. Vai di mi note 10 lite, te l'ho consigliato è un super telefono per quello che devi fare tu
Scusami ma sono nel cos piu' totale perchè come spesso accade, premetto, fidandomi di te e Voi ma in negozio ( e detto da chi conosco da anni e segue questa branchia mi ha detto di valutare anche il Samsung )

Per cui che ha fatto il "cretino" che sono oltre che assolutamente "ignorante su smarphone " mi sono andato a vedere delle cose sul web, nel particolare:

https://andreagaleazzi.com/recensione/recensione-samsung-galaxy-a52-5g/
https://www.hdblog.it/smartphone/articoli/n535270/samsung-galaxy-a72-a52-ufficiali-prova/


Allora o sto tipo è fleshato...e non dice la verità oppure non saprei proprio che dire....
 
Ultima modifica:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,283
11,433
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
e ti ho risposto che tra xiaomi e samsung c'è un abisso.
Io avevo l'a51, uno dei peggiori smartphone riusciti e ho la sensazione che l'a52 è sulla sua stessa strada.
Qualità totalmente plasticosa, non un prodotto da 300€. Xiaomi qualitativamente è sopra
 

Michiamano

Utente Attivo
509
14
e ti ho risposto che tra xiaomi e samsung c'è un abisso.
Io avevo l'a51, uno dei peggiori smartphone riusciti e ho la sensazione che l'a52 è sulla sua stessa strada.
Qualità totalmente plasticosa, non un prodotto da 300€. Xiaomi qualitativamente è sopra
Scusami ma sono nel cos piu' totale perchè come spesso accade, premetto, fidandomi di te e Voi ma in negozio ( e detto da chi conosco da anni e segue questa branchia mi ha detto di valutare anche il Samsung )

Per cui che ha fatto il "cretino" che sono oltre che assolutamente "ignorante su smarphone " mi sono andato a vedere delle cose sul web, nel particolare:

https://andreagaleazzi.com/recensione/recensione-samsung-galaxy-a52-5g/
https://www.hdblog.it/smartphone/articoli/n535270/samsung-galaxy-a72-a52-ufficiali-prova/


Allora o sto tipo è fleshato...e non dice la verità oppure non saprei proprio che dire....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!