Smarphone Da Circa 150 Euro Con Os Simile A Quello Di Samsung

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Io consiglierei un "vecchio" ma ancora valido Moto G 2015.
Purtroppo l'interfaccia Samsung, nella fascia media, è nota per i suoi impuntamenti. Quando sono in giro uso un Galaxy Tab S 8.4. E nonostante gli abbia cambiato launcher (Nova Lancher), nonostante i 3gb di ram e il soc octacore, riesce a piantarsi. Rendendo l'usabilità frustrante :sisi:
Vi assicuro che è imbarazzante riavviarlo davanti al controllore del treno alla richiesta del biglietto. "eh ma ora il biglietto è online". Se certi strumenti collaborassero :doh:
 
Ultima modifica:

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
io ho un s5 che devo cambiare perchè guasto e della mia interfaccia mi piace tutto, del monitor e della cpu non mi importa
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
L's5 è un altro pianeta rispetto al j5, lo asfalta in tutto... se prendi qualcosa di inferiore ad a5 2016 non ne vale la pena
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
non mi serve un telefono come l's5
guarda che comunque nell'utilizzo quotidiano, anche se vai solo su Facebook, sarà sempre migliore un top: più veloce ad aprire, più fluido, display migliore... la differenza si vede. non dico che con il j5 ti troverai sicuramente male, ma di certo con il g4 spendi uguale e hai un prodotto decisamente a migliore: display migliore, soc potente il doppio, moto display per le notifiche e android stock con aggiornamento a N e probabilmente anche a O, il j5 quasi sicuramente si fermerà a M. Poi va be', io ti ho detto la mia, ma alla fine è tua la scelta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili