smarphone 300/350 euro

Pubblicità
zenfone2 4gb , o aspetta l'uscita dell'OnePlus Two e vedi quale sarà il suo prezzo al lancio

Il two monterà lo snapdragon 810 che sicono sia l'equivalente di uno scalda bagno...staremmo a vedere ...

- - - Updated - - -

Io con 309 euro ho preso una settimana fa il G3 LG versione con 3 GB di Ram e 32 GB di archiviazione.

Per questo prezzo difficile trovare dipositivi con le sue caratteristiche.

Dove l'hai trovato a quel prezzo?
L'unica cosa che mi lascia perplesso del g3 è lo schermo in 2k credo che a quella risoluzione il la GPU fa più fatica a far girare applicazioni e giochi

Dove l'hai trovato a quel prezzo?
L'unica cosa che mi lascia perplesso del g3 è lo schermo in 2k credo che a quella risoluzione il la GPU fa più fatica a far girare applicazioni e giochi

Da un negozio sul noto sito di aste (metodo compralo subito).

Io avevo capito che si poteva parlare di store online considerando che in molti utenti più esperti di me lo fanno. Un moderatore mi ha rimproverato sul fatto di parlare della loro affidabilità e per questo lo so.

Ma infatti si possono tranquillamente nominare e mettere anche link, credo che quello era un commento un po ironico

Hanno appena annunciato uscirà fra 1 settimana... Staremo a vedere.

Già che non inviano sample ai recensori mi fa venire i dubbi.

Poi IMHO schermo 2k inutile che mangia solo batteria. Già in un video trailer si vedeva che un gioco a dungeon laggava.

Però un cellulare italiano mi intriga...
quelli di oneplus c'è l'hanno fatta (secondo me almeno), io darei una possibilità anche allo StonexOne
In ogni caso ne venderanno 15.000 tra una settimana e i preordini (gratuiti e senza impegno..) sono già sui 16.000... vedremo tra una settimana

Però un cellulare italiano mi intriga...
quelli di oneplus c'è l'hanno fatta (secondo me almeno), io darei una possibilità anche allo StonexOne
In ogni caso ne venderanno 15.000 tra una settimana e i preordini (gratuiti e senza impegno..) sono già sui 16.000... vedremo tra una settimana

a me frega nulla della nazionalità.

L'opo non è proprio oro colato. Fra schermi gialli, spedizioni di 3 mesi, garanzia che a volte ti smarriva il cellulare e OS che prima di usarlo devi perdere giorni non è il massimo.

Per il resto il fatto che non inviano sample mi insospettisce. In genere la review è la campagna pubblicitaria più semplice se hai fatto un buon prodotto.

a me frega nulla della nazionalità.

L'opo non è proprio oro colato. Fra schermi gialli, spedizioni di 3 mesi, garanzia che a volte ti smarriva il cellulare e OS che prima di usarlo devi perdere giorni non è il massimo.

Per il resto il fatto che non inviano sample mi insospettisce. In genere la review è la campagna pubblicitaria più semplice se hai fatto un buon prodotto.

Bé. .. l'opo ha avuto problemi (il primo cellulare di una start up!), ma in generale è un super telefono a 300 euro.
io l'ho preso per mio padre e lo ho usato qualche giorno... sarò stato fortunato, ma mi sono trovato benissimo!
A mio avviso è molto meglio dell'S5 che sto usando ora!
in ogni caso non prenderei mai un cellulare senza prima aver letto delle recensioni serie, questo è ovvio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro