smarphone 300/350 euro

Pubblicità

ale11zano

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
62
salve popolo di toms, ho deciso di cambiare il mio cell , cercavo uno smarphon sui 300 ma se ne vale la pena sarei disposto a spendere qualcosina in più...di interessanti ho gia visto lo zenfone 2 (modello da 4gb di ram) e one plus one.avevo preso in considerazione anche il sony z3 compact ma preferirei qualcosa con uno schermo più grande diciamo sopra i 5 pollici...grazie a tutti quelli che mi risponderanno :thanks:

salve popolo di toms, ho deciso di cambiare il mio cell , cercavo uno smarphon sui 300 ma se ne vale la pena sarei disposto a spendere qualcosina in più...di interessanti ho gia visto lo zenfone 2 (modello da 4gb di ram) e one plus one.avevo preso in considerazione anche il sony z3 compact ma preferirei qualcosa con uno schermo più grande diciamo sopra i 5 pollici...grazie a tutti quelli che mi risponderanno :thanks:

G3 ??

Zenfone 2 (ZE551ML) gran telefono, OnePlus One se non sei uno smanettone o se non hai voglia di diventarlo meglio di no. A quella cifra c'è anche il G3 ma io personalmente mi sono trovato male, c'è chi nel gruppo ha avuto sensazioni opposte.
In ogni caso la mia scelta ricade assolutamente sul Zenfone

In effetti smanetto abbastanza,secondo voi a fine mese con il lancio del oneplus 2 il oneplu one si troverà a meno o semplicemente andrà a sparire?
Sullo zenfone ho sentito che scalda parecchi e usa molta CPU per niente è vero?

Ultima modifica:
In effetti smanetto abbastanza,secondo voi a fine mese con il lancio del oneplus 2 il oneplu one si troverà a meno o semplicemente andrà a sparire?
Sullo zenfone ho sentito che scalda parecchi e usa molta CPU per niente è vero?
Boh io ho fatto prendere ad un amico il modello di mezzo e quando l'ho usato io non scaldava. Certo se dopo 30134 aggiornamenti fatti non fai un factory reset allora è inutile che discutiamo.
Io più che OnePlus Two ti consiglio One non solo per lo Snap810 castrato, ma anche per il prezzo (si parla di 400€ per la versione da 64GB) però se per te non è un problema guadagni la batteria removibile e anche in potenza bruta ovviamente (non moltissimo in verità)

Un mio amico che li ha avuto in mano sia lo zenfone che il oneplus a detto che non c'è storia come materiali e costruzione oneplus è molto meglio cosi vado sul sito della oneplus provo mettere nel carrello la versione 64gb e mi da soldati out :-(

Io con 309 euro ho preso una settimana fa il G3 LG versione con 3 GB di Ram e 32 GB di archiviazione.

Per questo prezzo difficile trovare dipositivi con le sue caratteristiche.

Io con 309 euro ho preso una settimana fa il G3 LG versione con 3 GB di Ram e 32 GB di archiviazione.

Per questo prezzo difficile trovare dipositivi con le sue caratteristiche.
OnePlus One da 64GB costa 299 più 19€ di spedizione. Visto che lui è orientato verso uno smartphone moddabile è la miglior soluzione, bisogna solo aspettare che torni disponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro