smanettare ne l registro configurazione??

Pubblicità

toxicity967

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,ho provato a scaricare un programma da bit torrent ma dopo un pò ho lasciato perdere visto che la velocità di download era alquanto bassa...Mi è rimasto il collegamento sul desktop e se provo a cancellarlo mi dice che il file è gia in uso da altro utente o programma chiudere il programma che sta utilizzando il file e riprovare;ma nessun programma sta utilizzando quel file....
per caso devo eliminare qualcosa dal regedit?se si,cosa?
grazie in anticipo per l'aiuto.
 
riavvia il sistema, premi F8 ed entra in modalita provvisoria, elimina quel programma nel cestino, svuota il cestino e riavvia normalmente....... poi scaricati Ccleanear e passalo.......guarda se risolvi cosi ;)
 
Prova ad usare Move On Boot...:nod: :nod: :nod:


Description
MoveOnBoot allows you to Move, Copy or Delete files before Windows can lock or alter the files. The changes are made to your hard drive before Windows starts (it requires a restart of your system after you give MoveOnBoot its instructions). There are no messy boot or DOS commands, just a simple 3-step process. For more information about how this tool can help you, see the Can't delete files tutorial.
 
prova dal task manager a termianre Explorer.exe, poi a creare una nuova operazione uguale, e cancellalo subito...
 
toxicity967 ha detto:
Salve a tutti,ho provato a scaricare un programma da bit torrent ma dopo un pò ho lasciato perdere visto che la velocità di download era alquanto bassa...Mi è rimasto il collegamento sul desktop e se provo a cancellarlo mi dice che il file è gia in uso da altro utente o programma chiudere il programma che sta utilizzando il file e riprovare;ma nessun programma sta utilizzando quel file....
per caso devo eliminare qualcosa dal regedit?se si,cosa?
grazie in anticipo per l'aiuto.

E' sconsigliabile scaricare file in una cartella di sistema (Desktop) poichè a volte succede che non si possa eliminare un file cliccando sullo stesso, ma è possibile eliminare la directory nella quale è...

Esempio: è impossibile eliminare un file all'interno della cartella "Downloads"; a volte eliminando l'intera cartella invece è possibile.
Nel caso della cartella desktop, questo banale procedimento non si può applicare poichè è una cartella di sistema.

Usa il programma "Delete Doctor", è ottimo.

Ciao
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top