DOMANDA Small smartphone ?

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
I telefoni piccoli stando andando giù di moda per diversi motivi, che rimangono fondamentalmente un paio:
  • La durata della batteria; un telefono più grande permette una batteria più corposa. E purtroppo poiché si vuole un telefono prestante si vuole un hardware più potente (non solo il processore) che quindi richiede più corrente.
  • La grandezza dello schermo. Le nuove App stanno diventando sempre più complesse, richiedono schermi con risoluzione maggiore, e l’età degli utenti sta crescendo, superati i 50 si fa fatica a mettere a fuoco da vicino e il problema peggiora esponenzialmente; io sono nei 60 e continuo a prendere telefoni sempre più grossi anche se i miei preferiti rimangono i cari vecchi 4 pollici.
 
  • Mi piace
Reazioni: StepMo

Er Barabba

Utente Èlite
4,539
1,586
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11
Una ventina di anni fa avevo il Nokia 8210. Dimenticavo di averlo in tasca per quanto era piccolo... Anche il razor v3 della Motorola non era male, ma molto delicato. Ora sono legato ad un misero Samsung A30 e spero che campi il più possibile, perché questi padelloni che fanno adesso li trovo eccessivamente ingombranti, scomodi, costosi... Ma temo che mi toccherà ripiegare su un Brondi a conchiglia

Spero arrivi presto un inversione di tendenza su questi dispositivi

Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

StepMo

Nuovo Utente
9
1
I miei primi 2? sono stati un Motorola 8200 e successivamente un Motorola 8700, ricordo che nel primo avevo anche la batteria maggiorata, però riuscivo lo stesso a portarlo in giro nei pantaloni, forse devo solo abituarmi nuovamente, agli inizi non c'era molta scelta e nemmeno troppe necessità, doveva solo chiamare, ora è più complesso. ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

StepMo

Nuovo Utente
9
1
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il find N questa mattina.
Ho già i primi problemini ma mi ritengo molto soddisfatto.
Il principale problema è che non riesco ad impostare un launcher differente da quello di default perché semplicemente anche se installato e configurato, non appare nell'elenco dei launcher.
Cliccando sul l'app del launcher si apre ma non appare nell'elenco dei launcher, sto usando quello di Microsoft ma ho provato anche Nova, stesso problema.
Ho già dato i permessi all'app di poter fare praticamente tutto quello che vuole ?.
Più tardi provo a cercare info ma se avete dei consigli li prendo a braccia aperte. Grazie mille

Screenshot_2022-06-11-16-55-25-17_651b5c74a671b75cef00c5b91170e3c1.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!