StepMo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 4
Salve a tutti,
Voglio farmi un bel regalo, uno smartphone nuovo, ma non sono soddisfatto della mia ricerca.
Prima di prenderne uno a sentimento come faccio di solito, questa volta chiedo aiuto.
Caratteristiche che per me sono fondamentali e info:
-OS Android.
-Dimensioni inferiori all'S10e di Samsung.
-dual sim.
-Nessun limite di spesa per l'acquisto.
-Performance migliori possibili.
Quello che prenderei a sentimento è il Find N di Oppo per via della compattezza e delle prestazioni, però ho letto che ci sono dei problemi nella parte delle notifiche, cioè che nonostante le configurazioni corrette sull'attività in background e i permessi dell'app, non partono comunque le notifiche ma solo di alcune app e non ho nemmeno capito quali.
Non mi interessa se la lingua resterà in inglese e se avrò app inutili in cinese.
Però almeno il pagamento contactless deve andare come le app della banca.
Avete degli smartphone da suggerirmi? Io non ne ho trovati...
I miei attuali device (sempre con me) sono:
IPhone 12 aziendale.
S10e personale (ed è quello che voglio sostituire con un modello di pari dimensioni o più piccolo).
Grazie infinite
Voglio farmi un bel regalo, uno smartphone nuovo, ma non sono soddisfatto della mia ricerca.
Prima di prenderne uno a sentimento come faccio di solito, questa volta chiedo aiuto.
Caratteristiche che per me sono fondamentali e info:
-OS Android.
-Dimensioni inferiori all'S10e di Samsung.
-dual sim.
-Nessun limite di spesa per l'acquisto.
-Performance migliori possibili.
Quello che prenderei a sentimento è il Find N di Oppo per via della compattezza e delle prestazioni, però ho letto che ci sono dei problemi nella parte delle notifiche, cioè che nonostante le configurazioni corrette sull'attività in background e i permessi dell'app, non partono comunque le notifiche ma solo di alcune app e non ho nemmeno capito quali.
Non mi interessa se la lingua resterà in inglese e se avrò app inutili in cinese.
Però almeno il pagamento contactless deve andare come le app della banca.
Avete degli smartphone da suggerirmi? Io non ne ho trovati...
I miei attuali device (sempre con me) sono:
IPhone 12 aziendale.
S10e personale (ed è quello che voglio sostituire con un modello di pari dimensioni o più piccolo).
Grazie infinite