KukKaBubBa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
il negozio online in questione ha semplicemente detto che non se ne sarebbe occupato (tanto che faccio, li denuncio?)dal manuale della scheda come puoi vedere si consiglia quando si ha un solo modulo di usare lo slot "grigio"
Visualizza allegato 486362
Con tutta probabilità (penso non ne sono sicuro) gli slot "grigi" sono quelli in grado di comunicare i profili delle RAM e di conseguenza di fare il training delle ram (dal quale poi si ricava anche il profilo EXPO
Quindi a rigor di logica se installi un solo slot su A1 non va bene
Se installi un KIT A2 B2 va bene
E va bene anche se installi 4 KIT se i 2 slot grigi sono occupati
A mio avviso la scheda non ha nulla che non vada
domanda che non ha nulla a che fare con il problema ma perchè usi l'RMS quando esiste la garanzia legale
Se hai preso quelle cose su amazon basta sostituirle e non mandarle in RMA. anche se le hai prese in un negozio on line vale la stessa cosa, usare l'RMA in questi casi è proprio sbagliato si deve usare la garanzia legale e chiedere la sostituzione immediata al negozio o il rimborso
riguardo alla CPU ho fatto presente la cosa ad AMD che in modo professionale ha accettato la CPU in RMA
spero che anche G.Skill faccia altrettanto.
Hai ipotesi su cosa possa aver generato questa sequenza di danni delle componenti del PC?