Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se la metti ma attacchi il monitor alla scheda madre visualizzi qualcosa?
hai tolto e rimesso il processore?
senza scheda video funziona tutto bene?
Mi sa che questa mobo non ha il fatto dei bip...forse ni sbaglio... comunque si, ho gia provato senza scheda video, e resettato il bios con clear cmos, il dissipatore l ho cambiato, quindi si, l ho toccatoallora mettiamo da una parte la 1080 e cerchiamo di risolvere
se fai un reset del bios?hai toccato il dissipatore?senza ram bippa forte?
smonta la cpu e guarda se si sono piegati i piedini sul socket.....Dici che puo essere la scheda madre o processore?
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Si esatto, stVo per scriverlo...si sono piegati...un ragazzo qui del forum mi ha aiutato e ho visto che parte le metti primo e secondo slot per le ram...penso che non si possa fare altro....smonta la cpu e guarda se si sono piegati i piedini sul socket.....
prova a riaddrizzarli piano piano con una pinzetta senza fare ulteriori danniSi esatto, stVo per scriverlo...si sono piegati...un ragazzo qui del forum mi ha aiutato e ho visto che parte le metti primo e secondo slot per le ram...penso che non si possa fare altro....
Ma come é possibile che si sono piegati?