Slot AGP Quale la migliore scheda video?

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
che modello hai?

Questo e' tutto quello che so':

Motherboard:
Manufacturer=ASUSTeK Computer INC.
Model=A7N8X-X
Chipset=nVidia nForce2 400
Southbridge=nVidia nForce2 MCP
Sensor=Asus ASB100

Bios:
Version:ASUS A7N8X-x ACPI BIOS Rev1011

Va bene o sto' completamente fuori strada????
:doh: :doh: :inchino:

Rogerexpress ha detto:
Questo e' tutto quello che so':

Motherboard:
Manufacturer=ASUSTeK Computer INC.
Model=A7N8X-X
Chipset=nVidia nForce2 400
Southbridge=nVidia nForce2 MCP
Sensor=Asus ASB100

Bios:
Version:ASUS A7N8X-x ACPI BIOS Rev1011

Va bene o sto' completamente fuori strada????
:doh: :doh: :inchino:
hai una asus A7N8X-X...questo mi interessava sapere....
ok le pc 3200 le puoi mettere,la tua piastra supporta il bus a 400mhz.

Rogerexpress ha detto:
OK!:ok:

Allora mi consigli di togliare la mia Ram PC2700 e mettere due per PC 3200 Da 512 Mb?
Non mi conviene comprarne una Da 1 GB?
:D
mmmmhhhhhh.........mo che mi ci fai pensare mi sa che la tua piastra non supporta il dual channel.....quindi un banco singolo da 1gb andrebbe bene lo stesso!

Rogerexpress ha detto:
Allora mi consigli di togliare la mia Ram PC2700 e mettere due per PC 3200 Da 512 Mb?
Non mi conviene comprarne una Da 1 GB?
:D

La A7N8X-X non supporta la modalita' Dual Channel . Comunque vendi/regala/butta :asd: il banco che hai e acquista un kit 2X512 MB :)

DANY 76 ha detto:
mmmmhhhhhh.........mo che mi ci fai pensare mi sa che la tua piastra non supporta il dual channel.....quindi un banco singolo da 1gb andrebbe bene lo stesso!

Se sei sicuro per me e' anche meglio per il prezzo un po' piu basso del banco.
Che dici? metto una ram PC3200 da 1GB e poi provvedo a prendere una X1650Pro, il mio sistema poi andra' bene per un po' di tempo (1 anno e +)
:lol: :lol:

:help:

Inuyasha ha detto:
La A7N8X-X non supporta la modalita' Dual Channel . Comunque vendi/regala/butta :asd: il banco che hai e acquista un kit 2X512 MB :)
a si allora ricordavo bene la piastra non supporta il dc......
Rogerexpress ha detto:
Se sei sicuro per me e' anche meglio per il prezzo un po' piu basso del banco.
Che dici? metto una ram PC3200 da 1GB e poi provvedo a prendere una X1650Pro, il mio sistema poi andra' bene per un po' di tempo (1 anno e +)
:lol: :lol:

:help:
Rogerexpress se prendi un kit da 2x 512mb o 1x 1gb è la stessa cosa...anche il costo è +/- uguale.....ma ti consiglio di prendere un kit da 512mb x2 dato che nell'eventualità che cambi piastra rimanendo su ddr1 le ram che hai le puoi sfruttare x il dual channel,con un banco singolo non puoi!

Rogerexpress ha detto:
Ok!
Allora provo a prendere due banchi identici per PC3200 da 512!!:chupachup
esistono degli appositi kit x questo,sono due banchi perfettamente identici e già testati venduti insieme!:ok:

Trovate !!!
Con quelle da un 1 GB pero' ho notato risparmio dai 20/30 Euro in su!:skept: :skept:
Dany mi sa' che prendo una da 1 GB che dici?

ciao,vado un pò fuori tema visto il titolo a mio parere la 9800pro 256 ke dovrebbe aggirarsi attorno ai 80-150 euro,rimanga in assoluto la migliore come scheda AGP,le batte tutte in termini di prestazioni,come prezzo ci stai dentro,di meglio ci sta solo la X850 XT Platinum o l'antagonista geForce7800GS ma attualmente nn vale la pena spendere 400-500 euro per una AGP e a quel punto,se proprio devi risparmi ankora un po e ti fai mobo con una X1950-XTX pci-express

Pubblicità
Pubblicità
Indietro