Slot AGP Quale la migliore scheda video?

Pubblicità
intanto, perfavore, scrivi in un italiano corretto, che con tutti questi "k" non ci si capisce nulla...grazie. alla 9800pro ci avevo pensato anche io, ma, per un prezzo che oscilla dagli 80 ai 150 euro, bè, preferisco prendere una 6600GT o una X1650, anche perchè ho visto che su ebay (ad esempio), le 9800pro le vendono usate a prezzi superiori agli 80 euro...mah, a me non sembra giusto, ormai con SLI, Crossfire, conroe e, fra poco, directx 10, le schede agp valgono ben poco. ah, vorrei spendere il meno possibile, mi conviene andare sull'usato?

CyRuS ha detto:
alla 9800pro ci avevo pensato anche io, ma, per un prezzo che oscilla dagli 80 ai 150 euro, bè, preferisco prendere una 6600GT o una X1650, anche perchè ho visto che su ebay (ad esempio), le 9800pro le vendono usate a prezzi superiori agli 80 euro...mah, a me non sembra giusto, ormai con SLI, Crossfire, conroe e, fra poco, directx 10, le schede agp valgono ben poco. ah, vorrei spendere il meno possibile, mi conviene andare sull'usato?

Gia, le 9800 PRO si trovano sui 70/80 euro. Ti conviene prendere una 6600 GT usata, magari meglio se da qualcuno sul forum, ogni tanto dai un'occhiata nel mercatino.

pharse ha detto:
ciao, nn vedo kuesto accanimento. certo ankio preferisco entrare in un negozio di informatica e farmi tirare dietro i componenti, xò guarda kui di baggianate nn ne vedo almeno nel mio post per il momento. sinceramente nn ho letto il regolamento, ma da kuello ke ho capito nn si possono linkare altri siti, ke alla maggior parte sono concorrenti. comunkue sia, all'epoca ricordo di avere pagato la mia attorno ai 649.00 euro kuindi a distanza di 3 anni e mezzo, o un po piu 80-150 euro nn mi sembra tanto una ladrata viste le prestazioni ke si ottengono kon applicazioni, titoli del ultima generazione vedi, BF2142 o Gothic 3 ke rimangono giocabili entro i limiti dell'accettabile, su una macchina ke ora nn viene nemmeno considerata low stream. certo, nn è kome giocare su un sistema sli, o crossfire pero.. kredimi, rimangono giocabili ad alte risoluzioni, con filtri bassi e/o vice versa se la x1650pro montava gddr3 a 256bit, be allora li si ke era una signora scheda ma nn è cosi kuindi, a mio parere da possessore di entrabe la 9800pro 256 rimane la miglior AGP, per i vecchi sistemi un po per la nostalgia un po per la gpu r360 montata se ti andava bene, e un po per tutto il resto. nel fatto del prezzo delle XT850PE e geffo7800gs essendo, le due ultime ammiraglie nate in AGP si, kredo il prezzo sia e rimanga kuello fino alla fine dei giorni. guarda, se menzioniamo directX10 parliamo anke di DDR3, ciò ke consiglio io è di attaccarsi ankora per un pò, risparmiare ed appunto aspettare l'immissione sul mercato di tali soluzioni per un upragde sostanziale perke sinceramente spendere adesso 300 euro, o piu su kuesti sistemi nn ha senso.
ma cosa hai pagato 649?????una 9800pro????spero x te di no!!!!!
altrimenti ti hanno letteralmete rapinato!oggi le 9800pro a 60/70 euro usate te le tirano appresso! a 150 euro(anche meno!)ci prendi delle x850xt usate!
io non i prezzi dove cavolo li guardi e da chi ti rifornisci ma stanne certo che non sono affatto buoni!
e cmq oggi sui nuovi game con una 9800pro non ci fai quasi un cacchio!!!
e te lo dice uno che una volta ce l'aveva quella vga!
CyRuS ha detto:
la 6600GT usata quanto potrebbe venire a costare? non è che poi è CPU limited? grazie per i consigli;)
una 6600gt usata la trovi +/- sugli 70/80 euro....oltre è cara!(calcola che a 100 euro circa si trovano nuove le x1600pro e la 7600s che sono migliori!)

vabbuo, nn ci capiamo.. fa ninte, in ogni caso a chi è in procinto di aquistare una AGP direi almeno di aspettare fino a fine novembre, per vedere se la notizia di un ultimo possibile spiraglio nn sia una errore.

GeCube ATI Radeon X1950 Pro 256MB GDDR3 VIVO TV-Out/Dual DVI (AGP) - Retail (GX-004-GC)

queste sarebbero le caratteristiche: