ciao, nn vedo kuesto accanimento. certo ankio preferisco entrare in un negozio di informatica e farmi tirare dietro i componenti, xò guarda kui di baggianate nn ne vedo almeno nel mio post per il momento. sinceramente nn ho letto il regolamento, ma da kuello ke ho capito nn si possono linkare altri siti, ke alla maggior parte sono concorrenti. comunkue sia, all'epoca ricordo di avere pagato la mia attorno ai 649.00 euro kuindi a distanza di 3 anni e mezzo, o un po piu 80-150 euro nn mi sembra tanto una ladrata viste le prestazioni ke si ottengono kon applicazioni, titoli del ultima generazione vedi, BF2142 o Gothic 3 ke rimangono giocabili entro i limiti dell'accettabile, su una macchina ke ora nn viene nemmeno considerata low stream. certo, nn è kome giocare su un sistema sli, o crossfire pero.. kredimi, rimangono giocabili ad alte risoluzioni, con filtri bassi e/o vice versa se la x1650pro montava gddr3 a 256bit, be allora li si ke era una signora scheda ma nn è cosi kuindi, a mio parere da possessore di entrabe la 9800pro 256 rimane la miglior AGP, per i vecchi sistemi un po per la nostalgia un po per la gpu r360 montata se ti andava bene, e un po per tutto il resto. nel fatto del prezzo delle XT850PE e geffo7800gs essendo, le due ultime ammiraglie nate in AGP si, kredo il prezzo sia e rimanga kuello fino alla fine dei giorni. guarda, se menzioniamo directX10 parliamo anke di DDR3, ciò ke consiglio io è di attaccarsi ankora per un pò, risparmiare ed appunto aspettare l'immissione sul mercato di tali soluzioni per un upragde sostanziale perke sinceramente spendere adesso 300 euro, o piu su kuesti sistemi nn ha senso.