Slipknot METAL E NON SOLO

Pubblicità
gli slipknot fanno metal? e da quando in qua? :asd:
porca miseria, quante cose si scoprono in questo forum :asd:
 
dici calma e bella come se il metal fosse brutto... se ascolti gli slipknot mi pare ovvio che ti fai questa opinione... e poi in ogni caso non hai ancora l'orecchio ben allenato... inizia con qualcosa di meno impegnativo...
 
ma guarda che gli ascolto da più di 2 anni, dicevo calma e bella xke il metal è 1000 volte superiore...
 
gli slipknot suonano NU-metal
e in quel NU ci sta un mare di differenza dal resto dell'Heavy Metal :D
 
gli slipknot suonano NU-metal
e in quel NU ci sta un mare di differenza dal resto dell'Heavy Metal :D

chi volesse capire cosa sta ad indicare quel NU, basta pensare che nomi cone Korn e Limp Bizkit fanno anch'essi nu-metal...
per come la vedo io, il nu-metal è il tentativo, tutto made in USA, di fondere metal e hip-hop, facendo venir fuori un aborto di genere musicale.
 
chi volesse capire cosa sta ad indicare quel NU, basta pensare che nomi cone Korn e Limp Bizkit fanno anch'essi nu-metal...
per come la vedo io, il nu-metal è il tentativo, tutto made in USA, di fondere metal e hip-hop, facendo venir fuori un aborto di genere musicale.
aggiungi anche altri effettini gay derivati dalla house e dalla disco...
le chitarre scordate in modo da fare i powerchord con un dito...insomma, 0skill :lol:
 
A me piacciono molto gli Hammerfall :inchino::inchino:

HammerFall - Any Means Necessary

HammerFall - Bring The Hammer Down

HammerFall - Punish And Enslave

HammerFall - No Sacrifice, No Victory

Hammerfall - Last Man Standing

Hammerfall - Restless Soul

Ma non solo loro...

Buckethead - Soothsayer

Disturbed - Indestructible

Disturbed - I'm Alive

Disturbed - Land Of Confusion

Tanto per nominare altri gruppi che ascolto, ovviamente sento anche canzoni più tranquille, a me piace tutto :chupachup tranne i neomelodici...
 
Gli hammerfall fanno power metal :asd:
io di metal ascolto solo heavy metal 70s (motorhead,judas priest,black sabbath...)
e poi 80s old school thrash tipo sodom,kreator,metallica,megadeth,slayer,overkill,D.R.I.!

Questo è il vero metal altro che slipknot e altre boiate
 
Gli hammerfall fanno power metal :asd:
io di metal ascolto solo heavy metal 70s (motorhead,judas priest,black sabbath...)
e poi 80s old school thrash tipo sodom,kreator,metallica,megadeth,slayer,overkill,D.R.I.!

Questo è il vero metal altro che slipknot e altre boiate

Quoto, gli slipknot sono un gruppo commerciale formato a tavolino
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top