DOMANDA sli su scheda madre MSI Z97-G55 SLI

Pubblicità

DOMY84

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
ciao ragazzi sto comprando questa scheda madre per un possibile sli in futuro ,adesso ho una zotac gtx 780ti
mi hanno detto che devo stare attento perche certe schede madri hanno gli slot pci express molto vicini e che non e' possibile istallare 2 schede di certe dimensioni..
voi che sicuramente ne capite piu di me che dite questa scheda madre potrei fare sli con 2 780 ti

ciao ragazzi sto comprando questa scheda madre per un possibile sli in futuro ,adesso ho una zotac gtx 780ti
mi hanno detto che devo stare attento perche certe schede madri hanno gli slot pci express molto vicini e che non e' possibile istallare 2 schede di certe dimensioni..
voi che sicuramente ne capite piu di me che dite questa scheda madre potrei fare sli con 2 780 ti

Lo spazio laterale c'è:i due PCI-E 16x sono distanziati da due PCI-E x1.
Per la misura delle lunghezza dovrai accertartene tu misurando dalla sponda al castelletto dei dischi:340/350 mm.

Se la scheda madre è compatibile con lo SLI non sono così deficienti da non fartelo entrare...talvolta semmai è la terza scheda che non entra nella terza PCI-E (se c'è)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro