sli su nv6600 gigabyte liscia

Pubblicità

typoon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sapete se si può attivare l'sli sulla ge6600 liscia da 256 mb senza che ci si il conn sli sulla scheda grazie

bè la 6600 non supporta mica la modalità sli, poi non so se con qualche modifica riesci a connetterne due, ma normalmente non si può

scusate ragazzi, si può attivare. occorre avere ovviamente una scheda madre sli e mettere i driver più recenti. i dati transiteranno per il bus pci-e. i miglioramenti non sono paragonabili all'uso dello SLI con il ponticello ma è comunque possibile farlo.

ciao

Steel 76 ha detto:
scusate ragazzi, si può attivare. occorre avere ovviamente una scheda madre sli e mettere i driver più recenti. i dati transiteranno per il bus pci-e. i miglioramenti non sono paragonabili all'uso dello SLI con il ponticello ma è comunque possibile farlo.

ciao
io ho sempre saputo che solo le vga a partire dalla 6600gt in su sono compatibili con lo sli, che abbiano ponticello o meno...

dici con gli ultimi driver 81.qualcosa? mi sembrava di avere sentito qualcosa al riguardo ma con solo le serie 7

credi che funzioni anche con schede non certificate? visto che dove sono io hanno la gigabyte 6600 a 256 il cui codice però non finisce con dp

c'è messo nel sito che ho linkato che lo sli funziona anche sulle 6600, perfino sulle 6600 LE.

Ultima modifica:
infatti l'ho detto che i miglioramenti non sono paragonabili all'uso del ponticello apposito, ma ciò non toglie che o SLI si possa fare :)

Steel 76 ha detto:
c'è messo nel sito che ho linkato che lo sli funziona anche sulle 6600, perfino sulle 6600 LE.
però secondo te può funzionare su quelle nn certificate perchè dove abito io hanno della gigabyte una versione della 6600 che non ha nella sigla la lettera d e che non è compresa nella lista delle schede

Pubblicità
Pubblicità