DOMANDA SLI su geforce 9400 GT

Pubblicità
visto l'utilizzo certo che no. Mille volte meglio una 7770 - 7750 come consigliato da Frizz :) la 7870 7870XT sono schede per giochi abbastanza pensanti. Metti il Phenom II e prendi la 7770 e starai benone :)

Per l'ali prendi un XFX 450W a 45€ oppure un thermaltake Munich 430W a 35€ (che secondo me basta come vattaggio ma se riesci prendi meglio l'XFX)

no ma difatti non ho mai nominato le 7870 perchè mi sembra troppo, solo che mi è stata consigliata la 7750 e quindi chiedevo se poi quella da me postata sarebbe divenuta obsoleta troppo in fretta e se quindi per 14 euro in piu non valesse la pena prendere la xfx 7770 che ho citato su.

no ma difatti non ho mai nominato le 7870 perchè mi sembra troppo, solo che mi è stata consigliata la 7750 e quindi chiedevo se poi quella da me postata sarebbe divenuta obsoleta troppo in fretta e se quindi per 14 euro in piu non valesse la pena prendere la xfx 7770 che ho citato su.

7770 assolutamente ma non XFX prendi la Gigabyte a 93€

quando una 7750 sarà vecchia,la 7770 non farà miracoli,sono nate insieme e moriranno insieme...

ma quindi quello che si dice sul 30% di velocità il più tra 7770 e 7750 non è propriamente vero? in effetti dai benchmark di questo video si notano delle differenze tra le due schede ma a mio parere non sono eccessive, voi che dite? Benchmarks - XFX HD 7750 vs XFX HD 7770 (core edition) - GGPC - YouTube

- - - Updated - - -

non è il miglior partner amd. comunque io proprio su quel sito l'ho trovata una 7770 della gigabyte

Parli di questa?:
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7770 OC Rev. 2 Core 1050MHz Memory GDDR5 4500MHz 1GB DVI HDMI miniDP

non so mi è piaciuta sin da subito la XFX semplicemente per la doppia uscita per il monitor, ma per 4 euro in più se mi dite che la gigabyte è migliore...

- - - Updated - - -

Vi dispiace se vi dirotto qui? in modo da chiarirmi meglio le idee

- - - Updated - - -

mr.frizz mi hai chiuso la discussione quando qui saremo off topic se chiedessi aiuti su quale gpu scegliere, anche semplicemente se pensi che non tutti andranno a guardare questa discussione a causa del titolo e quindi avrò meno consigli a riguardo delle schede video. Non posso basare il mio acquisto su i consigli solo di te e mattia "nonostante vi ringrazi" e per questo ho voluto aprire un altra discussione e non capisco il motivo della chiusura.

Ultima modifica da un moderatore:
perchè non ha senso aprirne in continuazione
hai aperto questa per sapere info su delle vga, e poi hai giustamente continuato chiedendo delle alternative,quindi non aveva senso riaprirne un altra nuova

se cambi solo la gpu, la 7770 va bene e puoi prendere la marca che vuoi,anche xfx, tanto una vale l altra come qualità a questi prezzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro