sli si o no con il mio monitor?

Pubblicità
magari la usassi... quello in firma è il pc che mi farò quest'estate!!!!!!
se la consiglierei???? ne riparliamo tra 3-4 mesi quando avrò il pc..... comunqe comprare una 9800 gx2 è un ottimo modo per spendere 500 € :figo:

magari la usassi... quello in firma è il pc che mi farò quest'estate!!!!!!
se la consiglierei???? ne riparliamo tra 3-4 mesi quando avrò il pc..... comunqe comprare una 9800 gx2 è un ottimo modo per spendere 500 € :figo:
:asd: anche io non vedo l'ora di aggiornare il mio... comunque per la cpu pensavo ad un q6600 o ad un q9450:figo:

Non riesco nemmeno ad immaginare come sia giocare a quella risoluzione :D

Mah...guarda...sono passato da un 20" a questo e in tutta onestà uno schermo di queste dimensioni per giocare è fin troppo dispersivo...comunque è figh---imo...però bisogna abituarcisi...cmq vai stanquillo con il 226bw...è forse il miglior 22" per giocare che io abbia mai avuto la possibilità di provare...

:asd: anche io non vedo l'ora di aggiornare il mio... comunque per la cpu pensavo ad un q6600 o ad un q9450:figo:
2 ottimi processori, però io ho scelto il q9450 perchè è un pò + potente e consuma meno essendo costruito con la tecnologia a 45 nm anzicchè 65 come il q6600 :figo:

2 ottimi processori, però io ho scelto il q9450 perchè è un pò + potente e consuma meno essendo costruito con la tecnologia a 45 nm anzicchè 65 come il q6600 :figo:
concordo :) comunque devo vedere cosa devo scegliere per rientrare nei margini di spesa :cav:
Grazie di tutto per adesso, ma ora vado a dormire, sono sveglio dalle 6, lavoro e kung fu mi hanno sfinito.
A domani :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro