sli si o no con il mio monitor?

Pubblicità

hojo181

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve, devo cambiare il mio pc ( un athlon xp2900+:doh:) con uno + prestante, mi chiedevo se è il caso di prendere una mb che supporti lo sli (preferisco le nvidia dato che uso linux e funzionano meglio):sisi: dato che il mio benq fp71gx gestisce i 1280x1024 oppure è meglio puntare su una mb che non gestisca lo sli e spendere + soldi sulla sk video e altri componenti.
Qualche suggerimento?

Beh, dipende dalle dimensioni dello schermo e dalla risoluzione. Mi sembra di intuire che il tuo monitor sia da 17'', poi con quella risoluzione così bassa, quindi lo sli è praticamente inutile. Ti potrebbe servire per unmonitor da 24'' in su, full hd.

Risparmia il costo di una mobo nuova e di una video nuova e magari investili più avanti in un sistema più prestante...

Beh, dipende dalle dimensioni dello schermo e dalla risoluzione. Mi sembra di intuire che il tuo monitor sia da 17'', poi con quella risoluzione così bassa, quindi lo sli è praticamente inutile. Ti potrebbe servire per unmonitor da 24'' in su, full hd.

Risparmia il costo di una mobo nuova e di una video nuova e magari investili più avanti in un sistema più prestante...
Si pensavo anche io che con il mio monitor sia inutile, almeno nella maggior parte dei casi, anche perchè mi sembra di capire che sotto i 1600x1200 non dia grosse prestazioni:sisi:, ad ogni modo avete suggerimenti per un monitor adatto che non costi un patrimonio, giusto nel caso che decida di cambiare anche quello? :skept:

Si pensavo anche io che con il mio monitor sia inutile, almeno nella maggior parte dei casi, anche perchè mi sembra di capire che sotto i 1600x1200 non dia grosse prestazioni:sisi:, ad ogni modo avete suggerimenti per un monitor adatto che non costi un patrimonio, giusto nel caso che decida di cambiare anche quello? :skept:
ma il pc lo usi per giocare o altro??? :boh:

Per giocare sotto winzoz, armeggiare con linux e appena riesco a trovare un po di cervello libero tornare a fare grafica3d :)

Beh...per un 24" di buon livello siamo sui 400 euro...se googli forse risparmi ancora qualcosa...io ho un samsung 2493 hm e devo dire che ne sono ultrasoddisfatto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro