sli o crossfire?

Pubblicità
Con un monitor da 17 pollici... O ti tieni la tua 7600, che va ancora benone, oppure cambi e metti una HD3870 o 8800GT... Con lo sli non noteresti alcuna differenza...

Infatti , ho un amico con 2 8800 gtx in sli e come performance ha circa un 10% in piu' della mia Ultra , insignificante rispetto al costo al calore e all' hardware necessario :boh:

e sporattutto per giocare alla rix di 1024x768 basta e avanza una hd3870, se non vuoi abilitare tanta roba anche una 3850, secondo me

senza offesa per l'ati ma io sono tanto legato alla casa nvidia, ma costano molto e l'unica che mi posso permettere è una 7600 gt, xkè già l'8800gt costa parekkio e nn mi va d spendere tt quei soldi

senza offesa per l'ati ma io sono tanto legato alla casa nvidia, ma costano molto e l'unica che mi posso permettere è una 7600 gt, xkè già l'8800gt costa parekkio e nn mi va d spendere tt quei soldi

Tieni quella che hai... Non ha senso lo sli, a parte il fatto che la tua scheda madre non lo supporta. Oltretutto con il tuo sistema una scheda video più potente non sarebbe sfruttata e avresti prestazioni quasi identiche a quelle che hai ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro