sli o crossfire?

Pubblicità

Scorpitron

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
55
ragazzi io sarei interessato a una delle mobo X38 con le quali avete effettuato i test su questo sito, ma ho visto che tutte supportano il crossfire e nessuna lo sli...ora la mia domanda è su una gigabyte dq6-x38 a ddr2 che supporta il crossfire posso mettere lo sli? o le schede certificate crossfire supportano solo quello?

so benissimo che rende di +, però avendo schede nvidia mi interessa lo sli, però è un vero peccato non poter mettere sli o cross su una mobo con doppio pci-ex

nvidia per questioni di marketing permette lo sli solo su mother con il suo chipset..consiglio se vuoi sli vai su mobo col 780i vedi asus p5n-t, stiker extreme II e EVGA 780i oppure il corrispettivo di DFI

si sto vedendo quella dalla evga che pur non avendo le porte esata mi piace moltissimo, secondo me è meglio dell'asus anke xkè l'asus ha problemi di compatibilità con le ram:rolleyes:

cmq se nn giochi a risoluzioni alte(oltre 1600x1200) sia sli che crossfire nn convengono....

si però avendo una 7600 gt ne vorrei mettere 2 in sli per raddoppiare la potenza di questa scheda, anche perchè in giro usate costano pochissimo e sono una bomba di vga

non ha senso fare un sli/CF di due schede quando ce ne sono che le battono a scheda singola, e poi non tutti i giochi sfruttano due gpu e non avresti il doppio di prestazioni con due vga solo il doppio di calore ed energia assorbita. se vuoi cambiare la tua meglio che la vendi e te ne prendi una nuova, fare uno sli di shcde vecchia non ha senso, secondo me

Con un monitor da 17 pollici... O ti tieni la tua 7600, che va ancora benone, oppure cambi e metti una HD3870 o 8800GT... Con lo sli non noteresti alcuna differenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro