DOMANDA SLI MSI GTX 660

Pubblicità
no perchè già la tua 660 in alcuni giochi dorme con un amd sotto il cofano...e passare ad una più potente in alcuni giochi si nota,in altri va uguale...inoltre cross e sli su amd non hanno senso, non è ben sfruttato e c è molto stuttering

no perchè già la tua 660 in alcuni giochi dorme con un amd sotto il cofano...e passare ad una più potente in alcuni giochi si nota,in altri va uguale...inoltre cross e sli su amd non hanno senso, non è ben sfruttato e c è molto stuttering

perciò nel caso volessi fare sli o crossfire del mio pc cosa dovrei cambiare ? giusto per farmi un idea di quanto mi costerebbe :)

a sto punto mi viene spontaneo chiedermi....cambio scheda video e vado di crossfire (limitato) o tengo la mia gtx e cambio il resto per avere un SLI O_o ?
vista cosi nn riesco a capire cosa mi convenga fare....nel caso cambio madre cpu e ali mi faresti qualche dritta sui pezzi per piacere

Mi potresti spiegate la cosa dello stuttering che hai detto xke onestamente nn l'ho mai sentita come parola xD

- - - Updated - - -

Insomma tengo la mia gtx 660 e nn sto a spendere altri soldi xke già questa la mia cp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro