SLI in P5K-E WI-FI?

Pubblicità

HD2600

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Ragazzi sono appena tornato dalle vacanze e vi saluto tutti , ho un piccolo dubbio volevo dirvi se la mia MB Asus P5K-E WI-FY supporta lo SLI dato che vorrei mettere una seconda 8800GT per dare maggiori prestazioni si portebbe fare? :boh:

La tua scheda madre non supporta lo SLI (che è proprietario dei chipset nvidia), ma supporta il crossfire di schede ATi, avendo chipset Intel P35. ;)

anche con ATI avresti combinato poco dato che la seconda scheda video sarebbe stata castrata dal PCI-E a 4x

salve... mi presento, sn Michele e sn un nuovo utente del forum!
so che magari nn sn nella discussione giusta, ma ho visto che si parlava di slot pci-e e quindi eccomi qui...
Volevo sapere di che tipo di tecnologia sono gli slot pci-e della p5k-e wifi ap edition.
In particolare sono 1.0 o 2.0?
Grazie in anticipo e buona giornata!:ok:

salve... mi presento, sn Michele e sn un nuovo utente del forum!
so che magari nn sn nella discussione giusta, ma ho visto che si parlava di slot pci-e e quindi eccomi qui...
Volevo sapere di che tipo di tecnologia sono gli slot pci-e della p5k-e wifi ap edition.
In particolare sono 1.0 o 2.0?
Grazie in anticipo e buona giornata!:ok:
Gli slot in questione sono, per la precisione, 1.1

Ciao, anch'io sono nuovo del forum.
Potete vedere che ho una ASUS P5K con 2 slot pci-express 16. La scheda video e il resto è indicato in Sistema.
Vorrei poter collegare un altro monitor che ho già. Pensavo di acquistare una seconda scheda video identica all'attuale per poter estendere il desk-top. Surfando in Web ho visto che potrebbero esserci dei problemi di supporto SLI (?). Qualcuno mi sa consigliare il da farsi ? Saluti a tutti e buon week-end.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro