• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA SLI Gtx980 Stesso modello o differenti schede?

Pubblicità

HysToRiaH

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, volevo chiedervi se è possibile effetturare uno SLI di Gtx980 però di diverse marche.
Per esempio io ora posseggo la PNY Gtx980 e vorrei aggiungerci un altra 980 ma di marca ZOTAC, si può fare o sono obbligato a ricomprare la PNY?

Salve, volevo chiedervi se è possibile effetturare uno SLI di Gtx980 però di diverse marche.
Per esempio io ora posseggo la PNY Gtx980 e vorrei aggiungerci un altra 980 ma di marca ZOTAC, si può fare o sono obbligato a ricomprare la PNY?

é sempre preferibile lo stesso brad.. cmq nn ci dovrebbero essere problemi anche se so lo sli ancora sono poco ferrato

invece @SolidSnake1989 ci sa fare con lo sli.. con lui sei in una botte di ferro

Anche se sono di brand diverso non c'è problema basta che quella meglio dissipata sia messa sopra.
Tieni anche conto che se hanno clock diversi o li pareggi oppure funzioneranno alla frequenza di quella più lenta.

Spero anche che tu non intenda montarle sulla configurazione che hai in firma :look:

Ho rinnovato tutto e adesso ho un corsair 760t
asrock extreme4
16gb ram ddr4
gtx980 pny
i7 5930k
bd rw
850w coolermaster
hydro h110
il pc è una bomba ma giocando in 4k a gta5 full maxed ho problemi di fluidità nelle scene più pesanti, per questo consideravo la possibilitá di uno sli

asrock extreme4
16gb ram ddr4
gtx980 pny
i7 5930k
bd rw
850w coolermaster
hydro h110
il pc è una bomba ma giocando in 4k a gta5 full maxed ho problemi di fluidità nelle scene più pesanti, per questo consideravo la possibilitá di uno sli
In 4K molti filtri non servono a nulla... abbassa, ad esempio, l'AA o toglilo del tutto.

asrock extreme4
16gb ram ddr4
gtx980 pny
i7 5930k
bd rw
850w coolermaster
hydro h110

riguardavo la firma...sei sicuro sicuro sia una Z97 EXTREME 4 e nn una X99 EXTREME 4 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro