Sli gtx titan: meglio zotac o gigabyte?

Pubblicità
Sono uguali stesso pcb stessa frequenza stessa memoria solamente la evga sc ha una frequenza di core maggiore

Purtroppo non ho avuto modo di testare nessuno dei due brand, quale consigliate?

dato che a livello hardware sono le medesime non ti rimane che vedere l'aspetto della garanzia per preferirne una rispetto ad un'altra, alcuni brand coprono i loro prodotti per più tempo di altri

dato che a livello hardware sono le medesime non ti rimane che vedere l'aspetto della garanzia per preferirne una rispetto ad un'altra, alcuni brand coprono i loro prodotti per più tempo di altri

Quoto. Tra i due prenderei zotac, solo perchè non invalida la garanzia in caso di rimozione/sostituzione del dissipatore ( anche evga non la invalida).
Personalmente insieme a quelle due schede prenderei subito un paio di arctic.

Quoto. Tra i due prenderei zotac, solo perchè non invalida la garanzia in caso di rimozione/sostituzione del dissipatore ( anche evga non la invalida).
Personalmente insieme a quelle due schede prenderei subito un paio di arctic.

Arctic accelero hybrid x fare oc oppure prenderlo a prescindere??

Ps: come case ho un aerocool strike x air, gli accelero sono comunque necessari? No perchè non saprei bene come e dove 'fissare' le due ventole con rispettive griglie nel case.

Io sono un caso patologico, la silenziosità è la mia principale preoccupazione, e se spendo tutti sti soldi di certo voglio avere prestazioni e silenziosità al top.
Intendevo a prescindere :asd: In ogni caso non prenderei l'hybrid, ma l'xtreme III o il twin turbo II.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità