PROBLEMA SLI GTX 780 ti

Pubblicità
Bisogna vedere com'e' implementato il multi rail in quel modello. I trigger OCP sono sempre molto piu' in alto del dichiarato, anzi moltissime volte ti mettono il multirail su etichetta e poi e' come se non ci fosse.

Una prova vale farla - se dovesse sforare la rail di quella linea proveremo sdoppiando il connettore EPS o qualcos'altro.

Continuo a non capire dove siano tutti i cavi di un alimentatore del genere.

e proverò il prima possibile e vi farò sapere, perchè adesso devo installare l'hyper sli perchè la mobo non supporta lo sli fra geforce e non trovo i download da nessuna parte.

Ma che funziona, son cambiati 300000 drivers

Prova piuttosto con quello li' nuovo

"version 1.4 19/03/16 Supporting WHQL 364.51 and up "

che hai una minima speranza che ne venga fuori qualcosa di buono. Se no prova pure con hypersli, ma e' passato

ma il problema è che non trovo i link dell'hyper sli, possibile porca miseria che su una mobo che monta doppio chipeset, ogni chipset si governa 6 slot di ram una cpu, un bus di sistema e una scheda video non c'è un modo per farmi fare lo sli....

CE LI HO IO!!!

Ma non vanno sulle schede serie 7,

come te lo devo dire!?!?

Serve una patch per i drivers che si ferma alle versioni tipo del 2011!!!!

Se li vuoi te li passo ma non te ne fai niente di niente!!!!

Devi fare come ti dico io ok?

sisi ho capito era solo uno sfogo ahahahha, comunque se li hai tu va bene, tienili prima provo a farlo con quelli che mi hai linkato, comunque in mezzo a quel macello di forum avevo letto qualcuno con una workstation della dell, che è riuscito a far funzionare due 780 ti, stesso problema che ho io, ti tengo aggiornato quando avrò novità, (può passare anche una settimana)

comunque prima provo l'altro, devo solo aspettare i cavi, per questo ti dicevo una settiaman :D

- - - Updated - - -

addirittura il nod32 mi blocca la pagina per il download ahahah la mano del destino

Ho fatto una pazzia ahahahha, ho preso direttamente la gtx 980 ti g1 della gigabyte, sono riuscito a vendere le 2 schede a 450 euro l'una, salto di qualità pazzesco, la maggior parte dovuto al fatto che l'nvidia ha tolto il supporto alla serie 700, comunque grazie lo stesso

980 ti OC.webp

la cosa più spettacolare sono i gradi non supera i 60 con la pasta di serie, mentre per far andare a 75 la 780 ti ho dovuto rifare tutto il sistema di raffreddamento dentro al case.

Grazie comunque falco

Tengo a sottolineare il fatto che la 780ti ghz edition è la seconda scheda più veloce al mondo, tralasciate tutto il marketing nvidia, e non scaricate gli ultimi driver che danno solo problemi ma gli 353.38 senza ge force experince, per chiunque venga a leggere in futuro risolverà tanti problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro